Lo dicono tutti: un CRM può aumentare le vendite migliorando l'efficienza delle operazioni, consentendo una migliore gestione delle relazioni con i clienti e fornendo dati utili per prendere decisioni informate. Noi di GEDI ONLINE, oltre a dirtelo, te lo dimostriamo: i nostri dati confermano un aumento delle vendite fino al 50%* per gli utilizzatori di GEDI ONLINE, ad un anno esatto dall'inizio dell'utilizzo del web gestionale come CRM.
Come è possibile? Di certo, le "buone pratiche" e le strategie giuste di un team sono alla base, ma hai mai pensato a quanto può aiutare evitare lungaggini, compilazioni, perdite di tempo, reportage di dati scritti riscritti e trascritti, errori di compilazione e molto altro?
GEDI ONLINE è uno strumento unico che ti consente di fare:
Tutto questo in modo condiviso tra le tue risorse, intuitivo e sempre a portata di mano grazie all'app GEDI ONLINE.
E con GEDI scegli a quali informazioni ciascuna tua risorsa potrà accedere: niente overload di dati quindi niente confusione, ma solo focalizzazione e concentrazione su quello che è necessario per portare avanti trattative dalla A alla Z!
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*fonte: dati clienti tipo GEDI ONLINE mesi marzo 2022/marzo 2023
Prospecting, croce e delizia delle vendite. Se ti occupi di sales, sai sicuramente di cosa stiamo parlando, ma oggi vogliamo raccontarti come un CRM – in particolare il nostro GEDI ONLINE – può aiutarti concretamente in questa attività!
Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti - CRM - è una potente soluzione che può aiutare le aziende a massimizzare le opportunità di vendita e a non perdere alcuna occasione di business...
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