GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

Incrementa le tue vendite fino al 50%: con GEDI ONLINE puoi!

Incrementa le tue vendite fino al 50%: con GEDI ONLINE puoi!

Lo dicono tutti: un CRM può aumentare le vendite migliorando l'efficienza delle operazioni, consentendo una migliore gestione delle relazioni con i clienti e fornendo dati utili per prendere decisioni informate. Noi di GEDI ONLINE, oltre a dirtelo, te lo dimostriamo: i nostri dati confermano un aumento delle vendite fino al 50%* per gli utilizzatori di GEDI ONLINE, ad un anno esatto dall'inizio dell'utilizzo del web gestionale come CRM.
Come è possibile? Di certo, le "buone pratiche" e le strategie giuste di un team sono alla base, ma hai mai pensato a quanto può aiutare evitare lungaggini, compilazioni, perdite di tempo, reportage di dati scritti riscritti e trascritti, errori di compilazione e molto altro?
GEDI ONLINE è uno strumento unico che ti consente di fare:

  • PREVENTIVI: fare un preventivo efficace significa prestare attenzione ai dettagli, non si tratta solo di prezzo: il cliente deve avere tutte le informazioni necessarie per poter prendere una decisione ed essere in grado di distinguere la tua offerta dalle altre che ha ricevuto. Agisci come se il tuo preventivo fosse il tuo biglietto da visita!
  • TRATTATIVE: un bravo negoziatore conosce e segue degli step predefiniti che gli consentono di portare a casa il risultato in maniera efficace! In che modo? Studiando l’offerta o la richiesta di preventivo e conoscendo le mosse da attuare, ma non solo: riflette su ciò che potrebbero essere i dubbi del cliente rispondendo in modo rassicurante e pianifica tutti gli argomenti da affrontare nella trattativa commerciale.
  • REPORTISTICA: i report sono essenziali perché definiscono il momento in cui tutto il lavoro fatto acquista valore anche agli occhi degli altri. Ecco perché è importante realizzare report ad hoc: aiutano l’azienda a rimanere agile e a raggiungere gli obiettivi interni e il progresso delle varie divisioni, consentendo ai responsabili decisionali di intraprendere le azioni appropriate.

Tutto questo in modo condiviso tra le tue risorse, intuitivo e sempre a portata di mano grazie all'app GEDI ONLINE.

E con GEDI scegli a quali informazioni ciascuna tua risorsa potrà accedere: niente overload di dati quindi niente confusione, ma solo focalizzazione e concentrazione su quello che è necessario per portare avanti trattative dalla A alla Z!

E poi... provare non costa niente, richiedici una demo e aumenta il tuo fatturato! Noi saremo al tuo fianco.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!

*fonte: dati clienti tipo GEDI ONLINE mesi marzo 2022/marzo 2023

Ultimi articoli

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...

 
Le 5 tendenze della supply chain nel 2025 e l’importanza della digitalizzazione

Le 5 tendenze della supply chain nel 2025 e l’importanza della digitalizzazione

Nel 2025, le catene di fornitura globali stanno attraversando una trasformazione significativa, guidata da cinque tendenze principali...

Innovazione digitale nel retail: il futuro è omnicanale

Innovazione digitale nel retail: il futuro è omnicanale

Negli ultimi anni, l'innovazione digitale ha trasformato radicalmente il settore retail, spingendo le aziende a riconsiderare le proprie strategie e investire sempre più in tecnologia...

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.