GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

Il web gestionale che non va in vacanza: scopri GEDI ONLINE

Il web gestionale che non va in vacanza: scopri GEDI ONLINE

GEDI ONLINE non va in vacanza: lavora per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, permettendoti di gestire la tua attività dove vuoi, come vuoi e quando vuoi. Grazie agli automatismi, alla comunicazione efficiente, all'integrazione con altre piattaforme e alla sicurezza dei dati, è uno strumento indispensabile che permette a te di goderti le tue vacanze, migliorando l'efficienza operativa e la qualità del lavoro.

Ecco come!

Una piccola premessa: nell'era digitale, il concetto di lavoro ha subito una trasformazione radicale. Grazie alle tecnologie giuste, oggi è possibile lavorare da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e con una flessibilità senza precedenti. Alleggerendo perché no, il proprio carico di lavoro, grazie ad automatismi che inviano mail e fanno operazioni di marketing - efficaci ed efficienti - al posto tuo!

GEDI ONLINE fa proprio questo: non conosce vacanze e lavora per te con automatismi e notifiche via email, sia lato ERP che CRM.

Alcuni esempi?

  • Fatturazione automatica: configurando GEDI ONLINE, è possibile generare e inviare fatture ai clienti automaticamente, riducendo il rischio di errori e migliorando i tempi di pagamento.
  • Gestione delle scorte: GEDI monitora i livelli di inventario e riordina i prodotti automaticamente quando le scorte sono basse.
  • Promemoria di scadenze: grazie a notifiche email automatiche, non perderai mai una scadenza importante.

La comunicazione è un elemento fondamentale in GEDI ONLINE, ed è speciale rispetto ad altre soluzioni perché considera sia quella interna che esterna. Che si tratti di inviare email automatiche ai clienti o di impostare notifiche per il team, tutto diventa più semplice e veloce. Questo non solo migliora l'efficienza operativa, ma anche la qualità del servizio offerto ai clienti.

In tutta sicurezza!

Contattaci per avere tutte le info che vuoi: e con GEDI ONLINE ti godrai appieno le vacanze, sarà GEDI a lavorare per te!

Ultimi articoli

gestionale CRM efficienza Customer clienti ecommerce ERP cloud mcommerce fondo perduto innovazione digitale Sostenibilità bando marketing industria gedionline contabilità produzione smartworking bonus vendite trattative Fidelizzazione finanziamento produttività logistica Management automazione monitoraggio ristorazione shopping online vendita newsletter customer journey demo DEM mercato retail Sistemi ERP crm su misura digitalizzazione directmarketing socialnetwork PA anagrafiche marketplace credito d'imposta impresa 4.0 qualità transizione fatturazione elettronica fiere Centrocot verticalizzazione salumificio CO2 internazionalizzazione export Relationship macchine industriali organizzazione redditività azienda vinicola investimento commercializzazione micro managing processi aziendali manager preventivi report tessile incrementare prospect prospecting imprese investimenti regione regolamento imballaggi applicazioni sconti gastronomia food&beverage beni strumentali emilia-romagna sitoweb salute calorie menù ristorante fuoricasa alimentazione fipe innovazione imprenditoria strumenti digitali markeiting magazzino fatturazione picking food leadgeneration brand consulenze strategiche automatismi ROI integrazione risorse business lead nurturing form online open rate engagement one-to-one Transizione 5.0 profitti gestione clienti bando made grocery online e commerce intelligenza artificiale retail media Supply Chain Ottimizzazione Internet of Things Innovazionedigitale Impresadelfuturo
Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...

 

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.