La customer satisfaction indica la misura di quanto i prodotti e/o i servizi forniti da un'organizzazione abbiano soddisfatto i clienti ed è regolata dalla norma internazionale UNI EN ISO 9001, che contiene le linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la gestione della qualità.
In un mercato sempre più competitivo la customer satisfaction può fare la differenza: misurarla è oggi più che mai un elemento chiave di ogni strategia aziendale.
Con GEDI ONLINE ottemperi totalmente a tutti gli obblighi previsti dalla certificazione ISO 9001 in termini di soddisfazione del cliente: pochi semplici passaggi, pochi click, per una gestione completa e senza errori.
Al giorno d’oggi possedere un e-commerce apre le strade ad un mercato globale e sconfinato: numerosi sono infatti gli utenti che acquistano su Internet e di conseguenza diventa sempre più necessario rendere performante lo shopping online...
È stato approvato un nuovo bando dalla Regione Emilia Romagna riservato alle piccole e medie imprese: alcune delle criticità riguardano proprio lo stare al passo coi tempi in questa “era digitale” e per questo motivo è stato concesso un aiuto per permettere alle piccole - medie aziende emiliano romagnole di essere accompagnate in un percorso di avanzamento tecnologico...
Buone notizie per le imprese di eccellenza nei settori ristorazione, pasticceria e gelateria!