La customer satisfaction indica la misura di quanto i prodotti e/o i servizi forniti da un'organizzazione abbiano soddisfatto i clienti ed è regolata dalla norma internazionale UNI EN ISO 9001, che contiene le linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la gestione della qualità.
In un mercato sempre più competitivo la customer satisfaction può fare la differenza: misurarla è oggi più che mai un elemento chiave di ogni strategia aziendale.
Con GEDI ONLINE ottemperi totalmente a tutti gli obblighi previsti dalla certificazione ISO 9001 in termini di soddisfazione del cliente: pochi semplici passaggi, pochi click, per una gestione completa e senza errori.
L'introduzione dell'AI generativa ha scosso le fondamenta del mondo aziendale come poche innovazioni prima d'ora. Non si tratta più di una curiosità da laboratorio o di uno strumento riservato ai giganti della tecnologia: oggi, l'AI è una risorsa strategica concreta, già presente nel lavoro quotidiano di milioni di persone e destinata a trasformare in modo profondo il Customer Relationship Management (CRM)...
Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...
In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...