Ridurre le emissioni di gas serra in azienda significa efficientare i processi, la filiera, anche delle comunicazioni. Ad esempio, sapevi che le copie di uno stesso documento – su singoli computer, tra colleghi – oltre a generare confusione (siamo certi di quale sia l’ultima revisione?) consuma energia e quindi produce CO2?
Con GEDI ONLINE hai tutto in un solo posto, accessibile alle risorse che vuoi tu: un solo documento, sempre raggiungibile, da consultare, scaricare e stampare (con moderazione e solo SE necessario).
Grazie a GEDI ONLINE tutto è digitalizzato e l’opzione InCloud ti consente di salvare in modo sicuro – senza rischio di perderlo – ogni tuo documento.
Un esempio di come CONCRETAMENTE GEDI ONLINE ha contribuito a rendere più efficienti e sostenibili alcuni processi aziendali?
Citiamo una piccola ma grande “rivoluzione” che ha coinvolto più settori, precisamente raccorderia e piping: se prima tanti certificati di conformità facevano il giro del mondo in forma cartacea, spediti attraverso corrieri con servizi costosi ed inquinanti, con GEDI ONLINE è tutto salvato e registrato in maniera ordinata e precisa, condivisibile da un capo all’altro del pianeta con un click!
Scopri il nostro caso di successo con IRC SPA!
Photo Credits: rawpixel.com su Freepik
Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...
In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...
Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...