Hai un magazzino di prodotti alimentari e vuoi farlo funzionare al meglio, senza sprechi?
GEDI ONLINE può aiutarti! Gestisce infatti ogni magazzino - fisico e virtuale - in maniera facile, veloce, a zero margine d'errore, dalla A alla Z, fatturazione inclusa.
I nostri clienti nel settore food apprezzano la gestione firmata GEDI ONLINE: attraverso l'automazione, l'ottimizzazione e il miglioramento della visibilità e del controllo, porta a una maggiore efficienza operativa e a una riduzione dei costi complessivi.
Le funzioni di monitoraggio che offre GEDI sono avanzate e possono gestire anche più di un magazzino, anche "mixando" diverse tipologie (fisiche e/o virtuali), per una overview impossibile da raggiungere con sistemi tradizionali.
Alcuni esempi?
Alla ricezione di nuova merce, GEDI registra automaticamente le informazioni sul lotto e la data di scadenza. Infatti, lavorando in alcuni casi con prodotti deperibili, diventa fondamentale che vi sia un controllo preciso del magazzino.
Durante il picking, privilegia temporalmente i prodotti con scadenza più prossima, seguendo la logica FIFO (First In, First Out). In caso di richiamo, GEDI individua rapidamente tutti i clienti che hanno ricevuto il lotto specifico, per un tempestivo tracciamento. Insomma, un miglioramento e una tutela maggiore anche in termini di sicurezza alimentare.
Ma le performance GEDI sono molte di più: chiedici ogni tua curiosità, saremo felici di risponderti!
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Sapevi che con GEDI ONLINE puoi ottimizzare le operazioni di vendita e di gestione del cliente, migliorando sia l'efficienza interna sia la qualità dell'esperienza del tuo customer?