Hai un magazzino di prodotti alimentari e vuoi farlo funzionare al meglio, senza sprechi?
GEDI ONLINE può aiutarti! Gestisce infatti ogni magazzino - fisico e virtuale - in maniera facile, veloce, a zero margine d'errore, dalla A alla Z, fatturazione inclusa.
I nostri clienti nel settore food apprezzano la gestione firmata GEDI ONLINE: attraverso l'automazione, l'ottimizzazione e il miglioramento della visibilità e del controllo, porta a una maggiore efficienza operativa e a una riduzione dei costi complessivi.
Le funzioni di monitoraggio che offre GEDI sono avanzate e possono gestire anche più di un magazzino, anche "mixando" diverse tipologie (fisiche e/o virtuali), per una overview impossibile da raggiungere con sistemi tradizionali.
Alcuni esempi?
Alla ricezione di nuova merce, GEDI registra automaticamente le informazioni sul lotto e la data di scadenza. Infatti, lavorando in alcuni casi con prodotti deperibili, diventa fondamentale che vi sia un controllo preciso del magazzino.
Durante il picking, privilegia temporalmente i prodotti con scadenza più prossima, seguendo la logica FIFO (First In, First Out). In caso di richiamo, GEDI individua rapidamente tutti i clienti che hanno ricevuto il lotto specifico, per un tempestivo tracciamento. Insomma, un miglioramento e una tutela maggiore anche in termini di sicurezza alimentare.
Ma le performance GEDI sono molte di più: chiedici ogni tua curiosità, saremo felici di risponderti!
L'introduzione dell'AI generativa ha scosso le fondamenta del mondo aziendale come poche innovazioni prima d'ora. Non si tratta più di una curiosità da laboratorio o di uno strumento riservato ai giganti della tecnologia: oggi, l'AI è una risorsa strategica concreta, già presente nel lavoro quotidiano di milioni di persone e destinata a trasformare in modo profondo il Customer Relationship Management (CRM)...
Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...
In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...