Hai un magazzino di prodotti alimentari e vuoi farlo funzionare al meglio, senza sprechi?
GEDI ONLINE può aiutarti! Gestisce infatti ogni magazzino - fisico e virtuale - in maniera facile, veloce, a zero margine d'errore, dalla A alla Z, fatturazione inclusa.
I nostri clienti nel settore food apprezzano la gestione firmata GEDI ONLINE: attraverso l'automazione, l'ottimizzazione e il miglioramento della visibilità e del controllo, porta a una maggiore efficienza operativa e a una riduzione dei costi complessivi.
Le funzioni di monitoraggio che offre GEDI sono avanzate e possono gestire anche più di un magazzino, anche "mixando" diverse tipologie (fisiche e/o virtuali), per una overview impossibile da raggiungere con sistemi tradizionali.
Alcuni esempi?
Alla ricezione di nuova merce, GEDI registra automaticamente le informazioni sul lotto e la data di scadenza. Infatti, lavorando in alcuni casi con prodotti deperibili, diventa fondamentale che vi sia un controllo preciso del magazzino.
Durante il picking, privilegia temporalmente i prodotti con scadenza più prossima, seguendo la logica FIFO (First In, First Out). In caso di richiamo, GEDI individua rapidamente tutti i clienti che hanno ricevuto il lotto specifico, per un tempestivo tracciamento. Insomma, un miglioramento e una tutela maggiore anche in termini di sicurezza alimentare.
Ma le performance GEDI sono molte di più: chiedici ogni tua curiosità, saremo felici di risponderti!
Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...
Nel 2025, le catene di fornitura globali stanno attraversando una trasformazione significativa, guidata da cinque tendenze principali...
Negli ultimi anni, l'innovazione digitale ha trasformato radicalmente il settore retail, spingendo le aziende a riconsiderare le proprie strategie e investire sempre più in tecnologia...