GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

GEDI ONLINE: il software perfetto per il tuo magazzino food!

GEDI ONLINE: il software perfetto per il tuo magazzino food!

Hai un magazzino di prodotti alimentari e vuoi farlo funzionare al meglio, senza sprechi?

GEDI ONLINE può aiutarti! Gestisce infatti ogni magazzino - fisico e virtuale - in maniera facile, veloce, a zero margine d'errore, dalla A alla Z, fatturazione inclusa

I nostri clienti nel settore food apprezzano la gestione firmata GEDI ONLINE: attraverso l'automazione, l'ottimizzazione e il miglioramento della visibilità e del controllo, porta a una maggiore efficienza operativa e a una riduzione dei costi complessivi.

Le funzioni di monitoraggio che offre GEDI sono avanzate e possono gestire anche più di un magazzino, anche "mixando" diverse tipologie (fisiche e/o virtuali), per una overview impossibile da raggiungere con sistemi tradizionali.

Alcuni esempi?

Alla ricezione di nuova merce, GEDI registra automaticamente le informazioni sul lotto e la data di scadenza. Infatti, lavorando in alcuni casi con prodotti deperibili, diventa fondamentale che vi sia un controllo preciso del magazzino.
Durante il picking, privilegia temporalmente i prodotti con scadenza più prossima, seguendo la logica FIFO (First In, First Out). In caso di richiamo, GEDI individua rapidamente tutti i clienti che hanno ricevuto il lotto specifico, per un tempestivo tracciamento. Insomma, un miglioramento e una tutela maggiore anche in termini di sicurezza alimentare.

Ma le performance GEDI sono molte di più: chiedici ogni tua curiosità, saremo felici di risponderti!

Ultimi articoli

Innovazione digitale nel retail: il futuro è omnicanale

Innovazione digitale nel retail: il futuro è omnicanale

Negli ultimi anni, l'innovazione digitale ha trasformato radicalmente il settore retail, spingendo le aziende a riconsiderare le proprie strategie e investire sempre più in tecnologia...

Shopping experience: come ottimizzare il customer journey nell’e-commerce

Shopping experience: come ottimizzare il customer journey nell’e-commerce

Nel panorama retail attuale, la shopping experience è diventata un asset fondamentale per la crescita. L’e-commerce sta evolvendo rapidamente, e le aziende che vogliono restare competitive devono sfruttare al massimo i dati e le tecnologie per offrire un’esperienza d’acquisto fluida e personalizzata.

Accedi al contributo a fondo perduto per la digitalizzazione con GEDI ONLINE!

Accedi al contributo a fondo perduto per la digitalizzazione con GEDI ONLINE!

Sapevi che esiste un contributo a fondo perduto per la digitalizzazione della tua impresa? Il Bando MADE 2025 è un'opportunità imperdibile per micro, piccole, medie e grandi imprese che vogliono innovare i propri processi produttivi...

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.