Nuovi provvedimenti dell’Agenzia delle Entrate per la fatturazione elettronica: a partire dal 1° gennaio 2021 il Sistema di interscambio, infatti, accetta soltanto le fatture in formato digitale e le note di credito predisposte in nuovo formato.
Con il provvedimento prot. 166579 del 20 aprile 2020 è stata infatti rilasciata una nuova versione del tracciato xml della fattura elettronica, la 1.6.1 che prevede, tra le modifiche, l’introduzione di un maggior grado di dettaglio dei codici “Natura operazione” e “Tipo documento”.
(Fonte: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/aree-tematiche/fatturazione-elettronica)
Ridurre le emissioni di gas serra in azienda significa efficientare i processi, la filiera, anche delle comunicazioni. Ad esempio, sapevi che le copie di uno stesso documento – su singoli computer, tra colleghi – oltre a generare confusione (siamo certi di quale sia l’ultima revisione?) consuma energia e quindi produce CO2?
GEDI ONLINE è il web gestionale, agile e flessibile, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, con personalizzazioni e verticalizzazioni dedicate. Ad esempio, per il settore carni e salumi abbiamo sviluppato una verticalizzazione ad hoc, studiata sugli specifici elementi della supply chain del comparto e non solo. Vieni a scoprirla con noi!
È protagonista sul quotidiano Libero di questi giorni Centrocot, uno dei clienti top brand di GEDI ONLINE.