A un mese dall’inizio del 2024, il panorama dell'e-commerce appare caratterizzato da timori e frustrazioni, tra sfide legate all'invecchiamento della tecnologia e le mutate attitudini dei consumatori, fino alle problematiche della catena di approvvigionamento. L'ascesa delle applicazioni mobili diventa cruciale per i rivenditori, così come la gestione degli sconti, una delle leve che sempre più convince gli utenti ad abbracciare l’acquisto su web. Diventa così urgente focalizzarsi sull'iper-personalizzazione dell'esperienza digitale e sull'adozione di piattaforme che consentano questa ultra-segmentazione in modo rapido e massivo, ma dettagliato e senza errori.
La soluzione?
GEDI ONLINE - E-COMMERCE è il sistema e-commerce italiano che conta su un vero gestionale integrato, per un facile caricamento dei prodotti, magazzino e fatturazione diretta.
Una soluzione completa per la gestione delle vendite online dall'inizio alla fine, in modo semplice e accessibile, ovunque tu sia: basta una connessione internet e lavori da qualsiasi dispositivo (tablet, pc, smartphone...). E con la web app, in versione multilingue, vendi ovunque.
Chiedici come: saremo felici di rispondere a ogni tua domanda!
Negli ultimi anni, l'innovazione digitale ha trasformato radicalmente il settore retail, spingendo le aziende a riconsiderare le proprie strategie e investire sempre più in tecnologia...
Nel panorama retail attuale, la shopping experience è diventata un asset fondamentale per la crescita. L’e-commerce sta evolvendo rapidamente, e le aziende che vogliono restare competitive devono sfruttare al massimo i dati e le tecnologie per offrire un’esperienza d’acquisto fluida e personalizzata.
Sapevi che esiste un contributo a fondo perduto per la digitalizzazione della tua impresa? Il Bando MADE 2025 è un'opportunità imperdibile per micro, piccole, medie e grandi imprese che vogliono innovare i propri processi produttivi...