A un mese dall’inizio del 2024, il panorama dell'e-commerce appare caratterizzato da timori e frustrazioni, tra sfide legate all'invecchiamento della tecnologia e le mutate attitudini dei consumatori, fino alle problematiche della catena di approvvigionamento. L'ascesa delle applicazioni mobili diventa cruciale per i rivenditori, così come la gestione degli sconti, una delle leve che sempre più convince gli utenti ad abbracciare l’acquisto su web. Diventa così urgente focalizzarsi sull'iper-personalizzazione dell'esperienza digitale e sull'adozione di piattaforme che consentano questa ultra-segmentazione in modo rapido e massivo, ma dettagliato e senza errori.
La soluzione?
GEDI ONLINE - E-COMMERCE è il sistema e-commerce italiano che conta su un vero gestionale integrato, per un facile caricamento dei prodotti, magazzino e fatturazione diretta.
Una soluzione completa per la gestione delle vendite online dall'inizio alla fine, in modo semplice e accessibile, ovunque tu sia: basta una connessione internet e lavori da qualsiasi dispositivo (tablet, pc, smartphone...). E con la web app, in versione multilingue, vendi ovunque.
Chiedici come: saremo felici di rispondere a ogni tua domanda!
GEDI ONLINE non va in vacanza: lavora per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, permettendoti di gestire la tua attività dove vuoi, come vuoi e quando vuoi...
Prevedere i comportamenti futuri per migliorare le strategie di marketing: sapevi che GEDI CRM ti può aiutare più di altri sistemi CRM? Ti raccontiamo come!
Sai cos'è la Customer Journey? Si tratta del percorso che un cliente compie dal momento in cui scopre un prodotto o servizio fino all’acquisto, e oltre...