GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

Calorie nei menù per scelte più consapevoli: GEDI ONLINE fa al caso tuo!

Calorie nei menù per scelte più consapevoli: GEDI ONLINE fa al caso tuo!

Quante volte è capitato di non andare a mangiare fuori perché si sta seguendo un’alimentazione sana o per evitare di assumere troppe calorie per motivi di salute?
Con l’aggiunta delle calorie nei menù si può andare al ristorante e mangiare con più consapevolezza.
A seguito di una nuova normativa entrata in vigore nel Regno Unito il 6 aprile 2023, i locali inglesi devono apporre le calorie sui menù allo scopo di limitare i molti decessi causati da malattie cardiovascolari. In Inghilterra è infatti già obbligatorio inserire nei menù dei take away e dei ristoranti con più di 250 dipendenti il numero di calorie per ogni piatto.
Questi valori, vicino ad ogni pietanza, potrebbero aumentare la professionalità dei locali, conferendo così al cliente un dato importante per la sua salute.  

Sei un ristoratore o un imprenditore del fuoricasa e vorresti proporre il tuo menù completo di valori nutrizionali? GEDI ONLINE può aiutarti! Come?
Automatizzando l’inserimento delle calorie (e degli altri valori) di ciascun piatto da te proposto. Abbiamo la verticalizzazione giusta per te, ottima soluzione anche per le attività di laboratorio o brigata: in un unico gestionale, ricette, ingredienti, pesature, costi e tanti altri parametri che renderanno chiaro e scorrevole il tuo business! Calorie incluse.

Contattaci per saperne di più 

 

Fonte: https://www.italiaatavola.net/horeca/2024/4/4/calorie-nel-menu-rivoluzioneranno-ristorazione-nostra-salute/104217/

Credits photo: freepik

Ultimi articoli

gestionale CRM efficienza Customer clienti ecommerce ERP cloud mcommerce fondo perduto innovazione digitale Sostenibilità bando marketing industria gedionline contabilità produzione smartworking bonus vendite trattative Fidelizzazione finanziamento produttività logistica Management automazione monitoraggio ristorazione shopping online vendita newsletter customer journey demo DEM mercato retail Sistemi ERP crm su misura digitalizzazione directmarketing socialnetwork PA anagrafiche marketplace credito d'imposta impresa 4.0 qualità transizione fatturazione elettronica fiere Centrocot verticalizzazione salumificio CO2 internazionalizzazione export Relationship macchine industriali organizzazione redditività azienda vinicola investimento commercializzazione micro managing processi aziendali manager preventivi report tessile incrementare prospect prospecting imprese investimenti regione regolamento imballaggi applicazioni sconti gastronomia food&beverage beni strumentali emilia-romagna sitoweb salute calorie menù ristorante fuoricasa alimentazione fipe innovazione imprenditoria strumenti digitali markeiting magazzino fatturazione picking food leadgeneration brand consulenze strategiche automatismi ROI integrazione risorse business lead nurturing form online open rate engagement one-to-one Transizione 5.0 profitti gestione clienti bando made grocery online e commerce intelligenza artificiale retail media Supply Chain Ottimizzazione Internet of Things Innovazionedigitale Impresadelfuturo
Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...

 

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.