Quante volte è capitato di non andare a mangiare fuori perché si sta seguendo un’alimentazione sana o per evitare di assumere troppe calorie per motivi di salute?
Con l’aggiunta delle calorie nei menù si può andare al ristorante e mangiare con più consapevolezza.
A seguito di una nuova normativa entrata in vigore nel Regno Unito il 6 aprile 2023, i locali inglesi devono apporre le calorie sui menù allo scopo di limitare i molti decessi causati da malattie cardiovascolari. In Inghilterra è infatti già obbligatorio inserire nei menù dei take away e dei ristoranti con più di 250 dipendenti il numero di calorie per ogni piatto.
Questi valori, vicino ad ogni pietanza, potrebbero aumentare la professionalità dei locali, conferendo così al cliente un dato importante per la sua salute.
Sei un ristoratore o un imprenditore del fuoricasa e vorresti proporre il tuo menù completo di valori nutrizionali? GEDI ONLINE può aiutarti! Come?
Automatizzando l’inserimento delle calorie (e degli altri valori) di ciascun piatto da te proposto. Abbiamo la verticalizzazione giusta per te, ottima soluzione anche per le attività di laboratorio o brigata: in un unico gestionale, ricette, ingredienti, pesature, costi e tanti altri parametri che renderanno chiaro e scorrevole il tuo business! Calorie incluse.
Contattaci per saperne di più
Fonte: https://www.italiaatavola.net/horeca/2024/4/4/calorie-nel-menu-rivoluzioneranno-ristorazione-nostra-salute/104217/
Credits photo: freepik
Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...
In un mondo sempre più competitivo, avere un business efficiente e ben organizzato è fondamentale: due degli strumenti più importanti per gestire operazioni aziendali e relazioni con i clienti sono i software CRM (Customer Relationship Management) e ERP (Enterprise Resource Planning)...
Sapevi che con GEDI ONLINE puoi ottimizzare le operazioni di vendita e di gestione del cliente, migliorando sia l'efficienza interna sia la qualità dell'esperienza del tuo customer?