Buone notizie per le imprese di eccellenza nei settori ristorazione, pasticceria e gelateria!
Un nuovo fondo “a sostegno delle eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano” che rappresenta l’incentivo gestito da Invitalia e promosso dal Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste con il Decreto Ministeriale 4 luglio 2022.
L’obiettivo? Valorizzare il patrimonio agroalimentare ed enogastronomico italiano, agevolando investimenti per l’acquisto di macchinari professionali e di altri beni strumentali durevoli. Il fondo prevede così due agevolazioni:
La domanda può essere presentata dalle 10.00 del 1 marzo 2024 alle 10.00 del 30 aprile 2024 da tutte le piccole medie imprese con ateco: 56.10.11 – 56.10.30 – 10.71.20.
Sapevi che GEDI ONLINE può beneficiare del bando? Contattaci per saperne di più!
Fonte: https://www.cgiamestre.com/contributi-a-fondo-perduto-per-ristoranti-pasticcerie-e-gelaterie/
Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta?
Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...
In un mondo sempre più competitivo, avere un business efficiente e ben organizzato è fondamentale: due degli strumenti più importanti per gestire operazioni aziendali e relazioni con i clienti sono i software CRM (Customer Relationship Management) e ERP (Enterprise Resource Planning)...