GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

Sei alla ricerca di un web gestionale su misura per la tua azienda di carni o salumi? GEDI ONLINE fa al caso tuo!

Sei alla ricerca di un web gestionale su misura per la tua azienda di carni o salumi? GEDI ONLINE fa al caso tuo!

GEDI ONLINE è il web gestionale, agile e flessibile, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, con personalizzazioni e verticalizzazioni dedicate. Ad esempio, per il settore carni e salumi abbiamo sviluppato una verticalizzazione ad hoc, studiata sugli specifici elementi della supply chain del comparto e non solo. Vieni a scoprirla con noi!

Una piattaforma unica che ti aiuta a semplificare il tuo lavoro: sappiamo esattamente di cosa hai bisogno, il nostro team di esperti è a tua disposizione!

GEDI ONLINE è appositamente verticalizzato per farti mantenere tracciabilità delle materie prime e dei lotti di produzione: puoi controllare il tuo ciclo produttivo in ogni momento e in tutta sicurezza. In tempo reale puoi gestire il magazzino dei prodotti in termini di calo di peso, stagionalità e scadenze di consumo: tutto ciò in modo smart, veloce e sicuro.

Garantisce un supporto sui tuoi clienti, dall’ordine alla consegna, in modo facile e accessibile; insomma se non ti abbiamo ancora convinto, GEDI ONLINE è la soluzione gestionale 100% made in Italy, al fianco delle aziende da oltre 20 anni: è semplice, in pochi click concludi il tuo ordine; è completa, con i tuoi dati già inseriti e la formazione dei tuoi operatori; funziona ovunque, essendo accessibile e visibile a chi vuoi tu. Infine, costruita su misura: moduli e budget secondo le tue esigenze e non per ultimo, rientra negli incentivi fiscali (Bandi Innovazione Tecnologica, e molto altro).

Se vuoi saperne di più, non esitare a contattarci! Saremo entusiasti di rispondere alle tue domande.

Ultimi articoli

gestionale CRM efficienza Customer clienti ecommerce ERP cloud mcommerce fondo perduto innovazione digitale Sostenibilità bando marketing industria gedionline contabilità produzione smartworking bonus vendite trattative Fidelizzazione finanziamento produttività logistica Management automazione monitoraggio ristorazione shopping online vendita newsletter customer journey demo DEM mercato retail Sistemi ERP crm su misura digitalizzazione directmarketing socialnetwork PA anagrafiche marketplace credito d'imposta impresa 4.0 qualità transizione fatturazione elettronica fiere Centrocot verticalizzazione salumificio CO2 internazionalizzazione export Relationship macchine industriali organizzazione redditività azienda vinicola investimento commercializzazione micro managing processi aziendali manager preventivi report tessile incrementare prospect prospecting imprese investimenti regione regolamento imballaggi applicazioni sconti gastronomia food&beverage beni strumentali emilia-romagna sitoweb salute calorie menù ristorante fuoricasa alimentazione fipe innovazione imprenditoria strumenti digitali markeiting magazzino fatturazione picking food leadgeneration brand consulenze strategiche automatismi ROI integrazione risorse business lead nurturing form online open rate engagement one-to-one Transizione 5.0 profitti gestione clienti bando made grocery online e commerce intelligenza artificiale retail media Supply Chain Ottimizzazione Internet of Things Innovazionedigitale Impresadelfuturo
Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...

 

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.