GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

AGGIORNAMENTO Internazionalizzazione e fiere: fondi perduti E.R.

AGGIORNAMENTO Internazionalizzazione e fiere: fondi perduti E.R.

AGGIORNAMENTO del 05/11/2020: la Regione ha comunicato che per il Bando Progetti di promozione dell'export e per la partecipazione a eventi fieristici - Anno 2021 le domande presentate hanno raggiunto il limite della disponibilità della dotazione finanziaria prevista e indicata nel bando, pertanto non sarà più possibile trasmettere domande di partecipazione.

Confermata la seconda finestra a partire dalle ore 12.00 del 01/06/2021 e fino alle ore 16.00 del 30/06/2021

 

23/10/2020 - La Regione Emilia Romagna esce con due nuovi bandi: il primo (con scadenza 4 dicembre 2020) per le favorire la promozione internazionale delle PMI e la diversificazione dei mercati, supportando progetti per accedere a nuovi sbocchi commerciali e canali di vendita soprattutto digitali; il secondo (con scadenza 15 marzo 2021), per favorire percorsi di internazionalizzazione delle PMI regionali in forma aggregata, anche sui canali digitali internazionali, sostenendo le attività di promozione internazionale svolte collettivamente attraverso i Consorzi per l’internazionalizzazione.

Quindi se sei una PMI con sede in Emilia Romagna puoi presentare progetti di partecipazione a fiere all’estero o in Italia (in quest’ultimo caso solo a fiere con qualifica “internazionale”) di natura fisica o virtuale, e di partecipazione a eventi promozionali o b2b fisici o virtuali, ottenendo a fondo perduto il 100% delle spese ammissibili. Se sei una PMI in forma aggregata puoi ottenere sostegno a specifici progetti di promozione internazionale digitale realizzati da Consorzi, attinenti alle attività promozionali e a quelle permanenti di cooperazione produttiva, commerciale e tecnologica all'estero, ottenendo un contributo fino al 50% della spesa ammissibile.

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno: non costa nulla e ti daremo tutte le informazioni che desideri!

Ultimi articoli

gestionale CRM efficienza Customer clienti ecommerce ERP cloud mcommerce fondo perduto innovazione digitale Sostenibilità bando marketing industria gedionline contabilità produzione smartworking bonus vendite trattative Fidelizzazione finanziamento produttività logistica Management automazione monitoraggio ristorazione shopping online vendita newsletter customer journey demo DEM mercato retail Sistemi ERP crm su misura digitalizzazione directmarketing socialnetwork PA anagrafiche marketplace credito d'imposta impresa 4.0 qualità transizione fatturazione elettronica fiere Centrocot verticalizzazione salumificio CO2 internazionalizzazione export Relationship macchine industriali organizzazione redditività azienda vinicola investimento commercializzazione micro managing processi aziendali manager preventivi report tessile incrementare prospect prospecting imprese investimenti regione regolamento imballaggi applicazioni sconti gastronomia food&beverage beni strumentali emilia-romagna sitoweb salute calorie menù ristorante fuoricasa alimentazione fipe innovazione imprenditoria strumenti digitali markeiting magazzino fatturazione picking food leadgeneration brand consulenze strategiche automatismi ROI integrazione risorse business lead nurturing form online open rate engagement one-to-one Transizione 5.0 profitti gestione clienti bando made grocery online e commerce intelligenza artificiale retail media Supply Chain Ottimizzazione Internet of Things Innovazionedigitale Impresadelfuturo
Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...

 

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.