GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

Piccole e Medie Imprese a Modena, fondo perduto per e-commerce

Piccole e Medie Imprese a Modena, fondo perduto per e-commerce

È aperto il Bando - rivolto alle MPMI di Modena - che promuove interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese post emergenza sanitaria da Covid-19, con attenzione alla ripartenza nella fase postemergenziale.
Si tratta di voucher a fondo perduto che finanziano progetti presentati da singole imprese relativi all’acquisizione di nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia Impresa 4.0, tra cui sistemi di e-commerce e sistemi per lo smart working e il telelavoro.
Ogni contributo avrà importo massimo di 10.000 EUR, a fronte di una spesa minima di 5.000 EUR.
La scadenza è il 16/10/2020.
Requisito obbligatorio: avere sede legale e/o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Modena.

ATTENZIONE
: Non tutti i fornitori di piattaforme e-commerce e sistemi di smart working ti permettono di accedere al voucher. Il rischio è di affidarti a un fornitore non in linea con le specifiche Piano Transizione 4.0 (decreto 12 marzo 2020, Punto Impresa Digitale), che ti rende inaccessibile il contributo a fondo perduto.

GEDI ONLINE ha tutti i requisiti per farti beneficiare del contributo
. Se sei un'impresa con sede nel modenese, chiedici come fare: ti aiuteremo a sviluppare il tuo business online su larga scala usufruendo di questo importante sostegno economico! 

SHARE ON

Ultimi articoli

MPMI lombarde, 2 fondi perduti in arrivo

MPMI lombarde, 2 fondi perduti in arrivo

Due nuovi bandi per micro, piccole e medie imprese da Regione Lombardia e camere di commercio lombarde: si tratta del Bando Voucher Digitali I4.0 e del Bando E-Commerce 2021. 

 
Emilia Romagna, fondo perduto per MPMI

Emilia Romagna, fondo perduto per MPMI

La regione Emilia-Romagna ha istituito un bando per la trasformazione digitale delle imprese manifatturiere, con l'intenzione di favorire l'introduzione di tecnologie digitali per migliorare l'efficienza dei processi produttivi. Il bando è valido per spese e progetti realizzati entro il 31 Dicembre 2021.

 
La logistica ai tempi dell'e-commerce

La logistica ai tempi dell'e-commerce

E-commerce, ormai parte integrante delle abitudini d'acquisto degli italiani: crescita del 26% nel solo 2020, complice lockdown e restrizioni da Covid 19 - Coronavirus.

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.