È aperto il Bando - rivolto alle MPMI di Modena - che promuove interventi di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese post emergenza sanitaria da Covid-19, con attenzione alla ripartenza nella fase postemergenziale.
Si tratta di voucher a fondo perduto che finanziano progetti presentati da singole imprese relativi all’acquisizione di nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia Impresa 4.0, tra cui sistemi di e-commerce e sistemi per lo smart working e il telelavoro.
Ogni contributo avrà importo massimo di 10.000 EUR, a fronte di una spesa minima di 5.000 EUR.
La scadenza è il 16/10/2020.
Requisito obbligatorio: avere sede legale e/o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Modena.
ATTENZIONE: Non tutti i fornitori di piattaforme e-commerce e sistemi di smart working ti permettono di accedere al voucher. Il rischio è di affidarti a un fornitore non in linea con le specifiche Piano Transizione 4.0 (decreto 12 marzo 2020, Punto Impresa Digitale), che ti rende inaccessibile il contributo a fondo perduto.
GEDI ONLINE ha tutti i requisiti per farti beneficiare del contributo. Se sei un'impresa con sede nel modenese, chiedici come fare: ti aiuteremo a sviluppare il tuo business online su larga scala usufruendo di questo importante sostegno economico!
La Camera di Commercio dell’Emilia lancia una nuova opportunità per le micro, piccole e medie imprese (MPMI) che vogliono investire nella trasformazione digitale e nell’innovazione tecnologica...
Settembre è da sempre il mese della ripartenza. Dopo la pausa estiva, aziende e professionisti tornano al lavoro con nuove sfide da affrontare e obiettivi ambiziosi da raggiungere...
L'introduzione dell'AI generativa ha scosso le fondamenta del mondo aziendale come poche innovazioni prima d'ora. Non si tratta più di una curiosità da laboratorio o di uno strumento riservato ai giganti della tecnologia: oggi, l'AI è una risorsa strategica concreta, già presente nel lavoro quotidiano di milioni di persone e destinata a trasformare in modo profondo il Customer Relationship Management (CRM)...