Con GEDI ONLINE gestisci il tuo m-commerce (acronimo di mobile commerce, cioè la capacità di gestire il commercio elettronico da dispositivi mobile, come smartphone, tablet e palmari).
GEDI ONLINE viene infatti sviluppato per garantire la perfetta fruibilità da qualunque dispositivo mobile: basta una semplice connessione web. Ciò fa sì che il cliente possa visualizzare lo shop virtuale ed acquistare direttamente dal proprio smartphone, oppure iniziare l'acquisto da mobile per poi trasferirsi su pc o laptop.
Tutto ciò in completa sicurezza, tramite l'utilizzo dell'https.
L'azienda, dalla sua, può monitorare e controllare l'andamento di qualsiasi funzione (compresa la gestione delle autorizzazioni/conferme) da qualunque dispositivo mobile, senza la necessità di disporre dell'IP statico aziendale.
Si rafforza il sostegno all'Industria 4.0: il recente decreto energia e investimenti del Governo intensifica le misure per dare liquidità alle imprese colpite dalla crisi.
Se sei interessato all'e-commerce e non hai magazzino, di certo sai cos'è il dropshipping: un sistema di vendita via e-commerce B2C che non richiede la gestione di uno spazio di stoccaggio fisico.
Due nuovi bandi per micro, piccole e medie imprese da Regione Lombardia e camere di commercio lombarde: si tratta del Bando Voucher Digitali I4.0 e del Bando E-Commerce 2021.