GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

Lead generation? La soluzione fa rima con il CRM di GEDI ONLINE!

Lead generation? La soluzione fa rima con il CRM di GEDI ONLINE!

In un’era digitale in cui la concorrenza è sempre maggiore, le aziende devono cercare metodi efficaci per generare lead e trasformarli in clienti fedeli. Uno degli strumenti più potenti è il CRM (Customer Relationship Management) che, se utilizzato correttamente, può potenziare la generazione di lead attraverso l'email marketing automatico e personalizzato. In che modo?

Il CRM è un sistema avanzato che permette alle aziende di analizzare le relazioni con i clienti in modo da fidelizzarli e quindi incrementare le vendite; grazie alla raccolta e analisi di dati è la soluzione ideale per identificare e convertire i lead – processo di attrarre e convertire potenziali clienti – in modo più efficiente.

Questo processo consente di segmentare il pubblico in base a criteri quali comportamento, preferenze e storico delle interazioni, inviando così messaggi mirati e specifici per ciascun segmento.
E non solo: offre strumenti di analisi per monitorare le performance delle tue campagne email e grazie all’email marketing automatizzato e personalizzato le aziende possono coinvolgere i lead in modo più efficace, risparmiando tempo e risorse.

Oltre al tracciamento delle email, un CRM consente di analizzare il comportamento dei lead attraverso l'intero ciclo di vendita: puoi vedere come i lead interagiscono con il tuo sito web, quali pagine visitano, e quali azioni compiono.

Se vuoi potenziare la tua lead generation, investire in un buon sistema CRM è sicuramente la strada giusta! E con il CRM di GEDI ONLINE hai la soluzione a portata di mano: è il pacchetto adatto per gestire facilmente tutte le fasi di relazione con il cliente - prima, durante e dopo la vendita - definisci il tuo target, analizzi i dati e hai funzionalità di segmentazione.

Insomma, con GEDI ONLINE CRM CORE identifichi il tuo pubblico con pochi clic! Cosa aspetti? Contattaci per maggiori informazioni!

Ultimi articoli

gestionale CRM efficienza Customer clienti ecommerce ERP cloud mcommerce fondo perduto innovazione digitale Sostenibilità bando marketing industria gedionline contabilità produzione smartworking bonus vendite trattative Fidelizzazione finanziamento produttività logistica Management automazione monitoraggio ristorazione shopping online vendita newsletter customer journey demo DEM mercato retail Sistemi ERP crm su misura digitalizzazione directmarketing socialnetwork PA anagrafiche marketplace credito d'imposta impresa 4.0 qualità transizione fatturazione elettronica fiere Centrocot verticalizzazione salumificio CO2 internazionalizzazione export Relationship macchine industriali organizzazione redditività azienda vinicola investimento commercializzazione micro managing processi aziendali manager preventivi report tessile incrementare prospect prospecting imprese investimenti regione regolamento imballaggi applicazioni sconti gastronomia food&beverage beni strumentali emilia-romagna sitoweb salute calorie menù ristorante fuoricasa alimentazione fipe innovazione imprenditoria strumenti digitali markeiting magazzino fatturazione picking food leadgeneration brand consulenze strategiche automatismi ROI integrazione risorse business lead nurturing form online open rate engagement one-to-one Transizione 5.0 profitti gestione clienti bando made grocery online e commerce intelligenza artificiale retail media Supply Chain Ottimizzazione Internet of Things Innovazionedigitale Impresadelfuturo
AI generativa e CRM: la sfida non è più il

AI generativa e CRM: la sfida non è più il "se", ma il "come"

L'introduzione dell'AI generativa ha scosso le fondamenta del mondo aziendale come poche innovazioni prima d'ora. Non si tratta più di una curiosità da laboratorio o di uno strumento riservato ai giganti della tecnologia: oggi, l'AI è una risorsa strategica concreta, già presente nel lavoro quotidiano di milioni di persone e destinata a trasformare in modo profondo il Customer Relationship Management (CRM)...

 
Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.