GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

Lavoro agile: lo scenario post 31 luglio

Lavoro agile: lo scenario post 31 luglio

Anche per le aziende private potrebbe arrivare, alla volta del 31 luglio 2020, la proroga per lo smart working con procedura semplificata. Se le PA hanno già ottenuto fino a dicembre la possibilità del lavoro agile in tale modalità, per i privati le opzioni al vaglio sono due, secondo Il Sole 24 Ore: la prosecuzione dello smart working dietro decisione unilaterale dell’azienda, per effetto della proroga dello stato d’emergenza oltre il 31 luglio, o attraverso il Dl previsto per fine mese, contenente proprio le misure sul lavoro.

In assenza di una proroga, dal primo agosto le aziende dovranno sottoscrivere accordi individuali previsti dalla legge vigente.

In entrambi i casi, per consentire uno smart working che sia veramente agile, monitorabile e sicuro, occorre dotarsi di soluzioni complete e affidabili che permettano a dirigenza e risorse di lavorare ovunque, esattamente come se si fosse in ufficio.

GEDI ONLINE offre soluzioni personalizzate e innovative per garantire uno smart working senza intoppi, veramente accessibile da qualunque dispositivo, dallo smartphone al pc: tutto ciò che serve è una semplice connessione internet.

I nostri pacchetti per lo smart working sono diversificati e modulari a seconda delle esigenze: acquisti solo ciò di cui hai bisogno!

Inoltre GEDI ONLINE è una soluzione tecnologicamente all'avanguardia, che può farti beneficiare dei bonus Impresa 4.0: chiedici come, avremo la soluzione ideale per te. 

 

Ultimi articoli

Il web gestionale che non va in vacanza: scopri GEDI ONLINE

Il web gestionale che non va in vacanza: scopri GEDI ONLINE

GEDI ONLINE non va in vacanza: lavora per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, permettendoti di gestire la tua attività dove vuoi, come vuoi e quando vuoi...

Analisi predittiva con GEDI CRM: ecco come anticipare i bisogni dei Clienti!

Analisi predittiva con GEDI CRM: ecco come anticipare i bisogni dei Clienti!

Prevedere i comportamenti futuri per migliorare le strategie di marketing: sapevi che GEDI CRM ti può aiutare più di altri sistemi CRM? Ti raccontiamo come!

Customer Journey e GEDI CRM: binomio vincente!

Customer Journey e GEDI CRM: binomio vincente!

Sai cos'è la Customer Journey? Si tratta del percorso che un cliente compie dal momento in cui scopre un prodotto o servizio fino all’acquisto, e oltre...

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.