GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

Lavoro agile: lo scenario post 31 luglio

Lavoro agile: lo scenario post 31 luglio

Anche per le aziende private potrebbe arrivare, alla volta del 31 luglio 2020, la proroga per lo smart working con procedura semplificata. Se le PA hanno già ottenuto fino a dicembre la possibilità del lavoro agile in tale modalità, per i privati le opzioni al vaglio sono due, secondo Il Sole 24 Ore: la prosecuzione dello smart working dietro decisione unilaterale dell’azienda, per effetto della proroga dello stato d’emergenza oltre il 31 luglio, o attraverso il Dl previsto per fine mese, contenente proprio le misure sul lavoro.

In assenza di una proroga, dal primo agosto le aziende dovranno sottoscrivere accordi individuali previsti dalla legge vigente.

In entrambi i casi, per consentire uno smart working che sia veramente agile, monitorabile e sicuro, occorre dotarsi di soluzioni complete e affidabili che permettano a dirigenza e risorse di lavorare ovunque, esattamente come se si fosse in ufficio.

GEDI ONLINE offre soluzioni personalizzate e innovative per garantire uno smart working senza intoppi, veramente accessibile da qualunque dispositivo, dallo smartphone al pc: tutto ciò che serve è una semplice connessione internet.

I nostri pacchetti per lo smart working sono diversificati e modulari a seconda delle esigenze: acquisti solo ciò di cui hai bisogno!

Inoltre GEDI ONLINE è una soluzione tecnologicamente all'avanguardia, che può farti beneficiare dei bonus Impresa 4.0: chiedici come, avremo la soluzione ideale per te. 

 

Ultimi articoli

Calorie nei menù per scelte più consapevoli: GEDI ONLINE fa al caso tuo!

Calorie nei menù per scelte più consapevoli: GEDI ONLINE fa al caso tuo!

Quante volte è capitato di non andare a mangiare fuori perché si sta seguendo un’alimentazione sana o per evitare di assumere troppe calorie per motivi di salute? 

5 consigli per un e-commerce al passo coi tempi!

5 consigli per un e-commerce al passo coi tempi!

Al giorno d’oggi possedere un e-commerce apre le strade ad un mercato globale e sconfinato: numerosi sono infatti gli utenti che acquistano su Internet e di conseguenza diventa sempre più necessario rendere performante lo shopping online...

Nuovo bando a favore della digitalizzazione delle imprese!

Nuovo bando a favore della digitalizzazione delle imprese!

È stato approvato un nuovo bando dalla Regione Emilia Romagna riservato alle piccole e medie imprese: alcune delle criticità riguardano proprio lo stare al passo coi tempi in questa “era digitale” e per questo motivo è stato concesso un aiuto per permettere alle piccole - medie aziende emiliano romagnole di essere accompagnate in un percorso di avanzamento tecnologico...

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.