Anche per le aziende private potrebbe arrivare, alla volta del 31 luglio 2020, la proroga per lo smart working con procedura semplificata. Se le PA hanno già ottenuto fino a dicembre la possibilità del lavoro agile in tale modalità, per i privati le opzioni al vaglio sono due, secondo Il Sole 24 Ore: la prosecuzione dello smart working dietro decisione unilaterale dell’azienda, per effetto della proroga dello stato d’emergenza oltre il 31 luglio, o attraverso il Dl previsto per fine mese, contenente proprio le misure sul lavoro.
In assenza di una proroga, dal primo agosto le aziende dovranno sottoscrivere accordi individuali previsti dalla legge vigente.
In entrambi i casi, per consentire uno smart working che sia veramente agile, monitorabile e sicuro, occorre dotarsi di soluzioni complete e affidabili che permettano a dirigenza e risorse di lavorare ovunque, esattamente come se si fosse in ufficio.
GEDI ONLINE offre soluzioni personalizzate e innovative per garantire uno smart working senza intoppi, veramente accessibile da qualunque dispositivo, dallo smartphone al pc: tutto ciò che serve è una semplice connessione internet.
I nostri pacchetti per lo smart working sono diversificati e modulari a seconda delle esigenze: acquisti solo ciò di cui hai bisogno!
Inoltre GEDI ONLINE è una soluzione tecnologicamente all'avanguardia, che può farti beneficiare dei bonus Impresa 4.0: chiedici come, avremo la soluzione ideale per te.
Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...
In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...
Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...