GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

In che modo un gestionale può cambiarti la vita?

In che modo un gestionale può cambiarti la vita?

Non è facile trovare il gestionale più adatto, considerando che dalla sua efficienza dipende la buona gestione di un'azienda; è un tipo di software che può avere un impatto significativo sulla vita lavorativa delle persone coinvolte, semplificando e automatizzando diversi processi. Scopriamo assieme come:

1. Migliore organizzazione e automazione dei processi

Inventari, progetti, contabilità, clienti... tutto sotto controllo e tracciato dal gestionale: questo sistema di organizzazione riduce al minimo errori eventuali dovuti a dati dispersi. Inoltre un buon gestionale automatizza diverse attività aziendali come la fatturazione, l’inventario, la gestione delle scorte e la generazione di report per aumentare l’efficacia delle operazioni.

2. Maggiore efficienza e produttività

Ottimizzare le operazioni aziendali grazie ad un gestionale ben progettato: questo permette di aumentare l’efficienza e risparmiare tempo prezioso, in modo tale da consentire alle risorse di occuparsi di compiti più importanti.

3. Migliore relazione con i clienti

Attraverso il CRM (Customer Relationship Management), le aziende forniscono un servizio più personalizzato e mantengono una comunicazione costante con i clienti, migliorando la fedeltà e la soddisfazione del cliente stesso.

4. Maggiori opportunità di crescita

Grazie ad una migliore organizzazione, maggiore efficienza e miglior servizio clienti, le aziende hanno di conseguenza maggiori opportunità di crescita, consentendo di espandersi in nuovi e più mercati e di diversificare l’offerta.

5. Riduzione dei costi

Utilizzare un gestionale efficiente porta a una riduzione dei costi operativi e ciò contribuisce al miglioramento della redditività aziendale.

In sintesi un gestionale può cambiare la vita fornendo un’organizzazione migliore e una maggiore efficienza per tutto il team che ci lavora! È il caso del gruppo Codeghini & Riva – azienda che si occupa di progettazione, installazione e commercio di porte, maniglie, serramenti e ferramenta - che grazie a GEDI ONLINE è riuscita a ottimizzare il flusso di lavoro risparmiando tempo e costi di personale, riducendo al minimo il micro managing, ovvero tutte quelle micro attività che hanno un forte margine di errore e che inficiano tutta la filiera del lavoro stesso.

Nel dettaglio l’Azienda cercava un solo gestionale che riuscisse ad organizzare il proprio flusso commerciale con listini personalizzati e importati automaticamente: con GEDI ONLINE è riuscita a soddisfare tutte queste caratteristiche con funzioni automatizzate che riducessero al minimo la possibilità di errore.

Scopri qui il nostro caso di successo e contattaci per maggiori informazioni, saremo felici di rispondere alle tue domande!

Ultimi articoli

Calorie nei menù per scelte più consapevoli: GEDI ONLINE fa al caso tuo!

Calorie nei menù per scelte più consapevoli: GEDI ONLINE fa al caso tuo!

Quante volte è capitato di non andare a mangiare fuori perché si sta seguendo un’alimentazione sana o per evitare di assumere troppe calorie per motivi di salute? 

5 consigli per un e-commerce al passo coi tempi!

5 consigli per un e-commerce al passo coi tempi!

Al giorno d’oggi possedere un e-commerce apre le strade ad un mercato globale e sconfinato: numerosi sono infatti gli utenti che acquistano su Internet e di conseguenza diventa sempre più necessario rendere performante lo shopping online...

Nuovo bando a favore della digitalizzazione delle imprese!

Nuovo bando a favore della digitalizzazione delle imprese!

È stato approvato un nuovo bando dalla Regione Emilia Romagna riservato alle piccole e medie imprese: alcune delle criticità riguardano proprio lo stare al passo coi tempi in questa “era digitale” e per questo motivo è stato concesso un aiuto per permettere alle piccole - medie aziende emiliano romagnole di essere accompagnate in un percorso di avanzamento tecnologico...

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.