GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

GEDI ONLINE, trattative automatizzate... basate sui dati!

GEDI ONLINE, trattative automatizzate... basate sui dati!

Sapevi che con GEDI ONLINE puoi ottimizzare le operazioni di vendita e di gestione del cliente, migliorando sia l'efficienza interna sia la qualità dell'esperienza del tuo customer?
Scopri cosa possiamo fare per te:

  • Riduzione del ciclo di vendita → con un unico strumento gestisci tutto il ciclo del tuo business online, da iniziative di marketing a profilazione dei clienti, risparmiando tempo, risorse e soprattutto senza margine d’errore. In soli 4 click passi dal carrello alla fattura, utilizzando dati automatizzati, in modo intuitivo.
  • Upselling e cross-selling → gestisci il tuo catalogo prodotti anche con operazioni di questo tipo, in modo che il cliente acquisti prodotti complementari e quindi fidelizzarlo, anche attraverso campagne mirate di digital marketing.
  • Monitoraggio delle performance → controlli in tempo reale tutte le trattative in corso e coordini facilmente la tua rete vendita, inserendo attività e appuntamenti in modo facile e intuitivo in un’agenda condivisa, per essere sempre aggiornato!
  • Decisioni basate sui dati → i report generati da GEDI ONLINE aiutano i manager a prendere decisioni più informate, agendo da subito sulle aree di miglioramento e ottimizzando le strategie e gli investimenti.
  • Personalizzazione e approccio al cliente → oltre ad operazioni di marketing per fidelizzare il tuo pubblico, gestisci facilmente il tuo customer service dai reclami ai ticket di chiamata, fino a rapporti di intervento o ai contatti di assistenza, per ogni eventuale esigenza.

Cosa aspetti? GEDI ONLINE è tutto questo e molto di più: contattaci per maggiori informazioni!

Ultimi articoli

Customer Journey e Lead Nurturing: migliora la tua strategia con GEDI CRM!

Customer Journey e Lead Nurturing: migliora la tua strategia con GEDI CRM!

Nel mondo del marketing digitale, comprendere la customer journey e applicare strategie di lead nurturing è fondamentale per costruire relazioni solide con i clienti e massimizzare le conversioni...

Integrazione CRM e ERP: il valore aggiunto di GEDI ONLINE

Integrazione CRM e ERP: il valore aggiunto di GEDI ONLINE

In un mondo sempre più competitivo, avere un business efficiente e ben organizzato è fondamentale: due degli strumenti più importanti per gestire operazioni aziendali e relazioni con i clienti sono i software CRM (Customer Relationship Management) e ERP (Enterprise Resource Planning)...

GEDI ONLINE, trattative automatizzate... basate sui dati!

GEDI ONLINE, trattative automatizzate... basate sui dati!

Sapevi che con GEDI ONLINE puoi ottimizzare le operazioni di vendita e di gestione del cliente, migliorando sia l'efficienza interna sia la qualità dell'esperienza del tuo customer?

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.