GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

GEDI ONLINE anche per il tessile!

GEDI ONLINE anche per il tessile!

GEDI ONLINE è il web gestionale vestito su misura per la tua azienda, anche in ambito moda, abbigliamento e calzature.
Ed ecco che GEDI ONLINE diventa una piattaforma unica che ti aiuta a semplificare il lavoro: sappiamo di cosa hai bisogno, il nostro team di esperti è a tua disposizione!
Attraverso i nostri sistemi sarai in grado di controllare e gestire i materiali, gli accessori e i modelli dei prodotti finiti, insomma, l'intero ciclo produttivo in tutta sicurezza e ovunque tu sia con la funzione mobile.

Avrai così una gestione multi-magazzino e multi-store in tempo reale: taglia e colore, collezioni, outlet... non temere la tua azienda è sempre con te, in modo smart e veloce.
Sarai sempre vicino ai tuoi clienti.. in che modo? Grazie a GEDI ONLINE riuscirai a gestirli dall'ordine alla consegna, facilmente e senza intoppi!

Cosa aspetti? GEDI ONLINE è la soluzione gestionale 100% made in Italy:

  • è semplice: con 4 click vai dal preventivo alla fattura;
  • è completa: con i tuoi dati già inseriti e la formazione dei tuoi operatori;
  • funziona ovunque: la tua azienda è accessibile e visibile a chi vuoi tu;
  • è costruita su misura: secondo le tue esigenze riempi moduli e budget;
  • rientra negli incentivi fiscali.

In ambito tessile ci rende sempre orgogliosi ricordare la nostra ormai pluriennale collaborazione con Centrocot: il Centro Tessile di Busto Arsizio (MI), che svolge attività tecniche nel settore tessile e abbigliamento e che grazie alla soluzione ERP Premium di GEDI ONLINE - capace di adattarsi ad ogni tipo di esigenza – ora ha un gestionale di contabilità avanzato e completo per tutte le attività da gestire!

Un altro caso di successo con GEDI ONLINE, a fianco delle aziende da oltre 20 anni!
Vuoi maggiori informazioni? Non esitare a contattarci!

Ultimi articoli

gestionale CRM efficienza Customer clienti ecommerce ERP cloud mcommerce fondo perduto innovazione digitale Sostenibilità bando marketing industria gedionline contabilità produzione smartworking bonus vendite trattative Fidelizzazione finanziamento produttività logistica Management automazione monitoraggio ristorazione shopping online vendita newsletter customer journey demo DEM mercato retail Sistemi ERP crm su misura digitalizzazione directmarketing socialnetwork PA anagrafiche marketplace credito d'imposta impresa 4.0 qualità transizione fatturazione elettronica fiere Centrocot verticalizzazione salumificio CO2 internazionalizzazione export Relationship macchine industriali organizzazione redditività azienda vinicola investimento commercializzazione micro managing processi aziendali manager preventivi report tessile incrementare prospect prospecting imprese investimenti regione regolamento imballaggi applicazioni sconti gastronomia food&beverage beni strumentali emilia-romagna sitoweb salute calorie menù ristorante fuoricasa alimentazione fipe innovazione imprenditoria strumenti digitali markeiting magazzino fatturazione picking food leadgeneration brand consulenze strategiche automatismi ROI integrazione risorse business lead nurturing form online open rate engagement one-to-one Transizione 5.0 profitti gestione clienti bando made grocery online e commerce intelligenza artificiale retail media Supply Chain Ottimizzazione Internet of Things Innovazionedigitale Impresadelfuturo
Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...

 

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.