GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

E-commerce in dropshipping, come renderlo super smart

E-commerce in dropshipping, come renderlo super smart

Se sei interessato all'e-commerce e non hai magazzino, di certo sai cos'è il dropshipping: un sistema di vendita via e-commerce B2C che non richiede la gestione di uno spazio di stoccaggio fisico. Quando un cliente fa un acquisto sul tuo negozio online, l’ordine passa direttamente al tuo fornitore esterno (produttore, distributore...) che ha fisicamente i prodotti nel proprio magazzino e che si occuperà di evadere l'ordine.

I vantaggi sono chiari: niente costi fissi di magazzino, non paghi in anticipo per scorte che magari non venderai, paghi al fornitore quello che vendi tenendoti la tua quota di competenza...

Sappiamo però cosa stai pensando: non è facile stabilire le effettive disponibilità, soprattutto se ci sono molti prodotti con varianti, capire cosa esce e cosa rimane, quanto il mio fornitore mi lascia a disposizione, ecc.

La soluzione a portata (anche di portafoglio) di MPMI è GEDI ONLINE: il software gestionale Made in Itay che ti permette di gestire tutto il tuo e-commerce in maniera facile, veloce, a zero margine d'errore, dalla A alla Z, fatturazione e magazzino virtuale inclusi. Anche magazzini multipli: vuoi avere più fornitori, ciascuno con una specifica giacenza a te dedicata? Nessun problema: GEDI ONLINE gestisce ogni magazzino virtuale in maniera precisa e completa, intuitiva e intelligente, per dati sempre allineati.

Puoi gestire il tuo e-commerce interamente con GEDI, oppure acquistare solo la funzione che ti serve (ad es. quella della gestione magazzini virtuali multipli): GEDI si adatta a ogni sistema e-commerce ed è integrabile a sistemi gestionali già in utilizzo.

GEDI ONLINE è accessibile ovunque: smartphone, tablet, pc... ovunque tu sia, segui e monitori il tuo business, ma non solo. Gestisci e processi gli ordini, rispondi alle richieste, fai preventivi... tutto in modo facile e intuitivo, ma anche preciso e senza errori.

Grazie a GEDI ONLINE controlli in tempo reale la giacenza effettiva e la valorizzazione, codifichi gli articoli come vuoi, anche con più codici, gestisci inventario e tracci lotti di carico scarico con i barcode. Fatturi tutte le tue consegne (DDT e packing list) con un solo click.

Insomma, GEDI ONLINE saprà fare ciò che gli chiedi: è il gestionale che si adatta a te e alle tue esigenze, non il contrario!

 

Ultimi articoli

Calorie nei menù per scelte più consapevoli: GEDI ONLINE fa al caso tuo!

Calorie nei menù per scelte più consapevoli: GEDI ONLINE fa al caso tuo!

Quante volte è capitato di non andare a mangiare fuori perché si sta seguendo un’alimentazione sana o per evitare di assumere troppe calorie per motivi di salute? 

5 consigli per un e-commerce al passo coi tempi!

5 consigli per un e-commerce al passo coi tempi!

Al giorno d’oggi possedere un e-commerce apre le strade ad un mercato globale e sconfinato: numerosi sono infatti gli utenti che acquistano su Internet e di conseguenza diventa sempre più necessario rendere performante lo shopping online...

Nuovo bando a favore della digitalizzazione delle imprese!

Nuovo bando a favore della digitalizzazione delle imprese!

È stato approvato un nuovo bando dalla Regione Emilia Romagna riservato alle piccole e medie imprese: alcune delle criticità riguardano proprio lo stare al passo coi tempi in questa “era digitale” e per questo motivo è stato concesso un aiuto per permettere alle piccole - medie aziende emiliano romagnole di essere accompagnate in un percorso di avanzamento tecnologico...

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.