GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

E-commerce in dropshipping, come renderlo super smart

E-commerce in dropshipping, come renderlo super smart

Se sei interessato all'e-commerce e non hai magazzino, di certo sai cos'è il dropshipping: un sistema di vendita via e-commerce B2C che non richiede la gestione di uno spazio di stoccaggio fisico. Quando un cliente fa un acquisto sul tuo negozio online, l’ordine passa direttamente al tuo fornitore esterno (produttore, distributore...) che ha fisicamente i prodotti nel proprio magazzino e che si occuperà di evadere l'ordine.

I vantaggi sono chiari: niente costi fissi di magazzino, non paghi in anticipo per scorte che magari non venderai, paghi al fornitore quello che vendi tenendoti la tua quota di competenza...

Sappiamo però cosa stai pensando: non è facile stabilire le effettive disponibilità, soprattutto se ci sono molti prodotti con varianti, capire cosa esce e cosa rimane, quanto il mio fornitore mi lascia a disposizione, ecc.

La soluzione a portata (anche di portafoglio) di MPMI è GEDI ONLINE: il software gestionale Made in Itay che ti permette di gestire tutto il tuo e-commerce in maniera facile, veloce, a zero margine d'errore, dalla A alla Z, fatturazione e magazzino virtuale inclusi. Anche magazzini multipli: vuoi avere più fornitori, ciascuno con una specifica giacenza a te dedicata? Nessun problema: GEDI ONLINE gestisce ogni magazzino virtuale in maniera precisa e completa, intuitiva e intelligente, per dati sempre allineati.

Puoi gestire il tuo e-commerce interamente con GEDI, oppure acquistare solo la funzione che ti serve (ad es. quella della gestione magazzini virtuali multipli): GEDI si adatta a ogni sistema e-commerce ed è integrabile a sistemi gestionali già in utilizzo.

GEDI ONLINE è accessibile ovunque: smartphone, tablet, pc... ovunque tu sia, segui e monitori il tuo business, ma non solo. Gestisci e processi gli ordini, rispondi alle richieste, fai preventivi... tutto in modo facile e intuitivo, ma anche preciso e senza errori.

Grazie a GEDI ONLINE controlli in tempo reale la giacenza effettiva e la valorizzazione, codifichi gli articoli come vuoi, anche con più codici, gestisci inventario e tracci lotti di carico scarico con i barcode. Fatturi tutte le tue consegne (DDT e packing list) con un solo click.

Insomma, GEDI ONLINE saprà fare ciò che gli chiedi: è il gestionale che si adatta a te e alle tue esigenze, non il contrario!

 

SHARE ON

Ultimi articoli

E-commerce in dropshipping, come renderlo super smart

E-commerce in dropshipping, come renderlo super smart

Se sei interessato all'e-commerce e non hai magazzino, di certo sai cos'è il dropshipping: un sistema di vendita via e-commerce B2C che non richiede la gestione di uno spazio di stoccaggio fisico.

 
MPMI lombarde, 2 fondi perduti in arrivo

MPMI lombarde, 2 fondi perduti in arrivo

Due nuovi bandi per micro, piccole e medie imprese da Regione Lombardia e camere di commercio lombarde: si tratta del Bando Voucher Digitali I4.0 e del Bando E-Commerce 2021. 

 
Emilia Romagna, fondo perduto per MPMI

Emilia Romagna, fondo perduto per MPMI

La regione Emilia-Romagna ha istituito un bando per la trasformazione digitale delle imprese manifatturiere, con l'intenzione di favorire l'introduzione di tecnologie digitali per migliorare l'efficienza dei processi produttivi. Il bando è valido per spese e progetti realizzati entro il 31 Dicembre 2021.

 

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.