GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

Comunicazione integrata: Direct Marketing e Social

Comunicazione integrata: Direct Marketing e Social

Con CRM CORE di GEDI ONLINE, lo strumento che supporta attivamente il tuo direct marketing, puoi segmentare i tuoi contatti in gruppi a cui inviare email personalizzate per ogni singolo nominativo.
CRM CORE ti consente di: 

  • creare gruppi di clienti, prospect, fornitori e leads sulla base di molteplici criteri, tra cui anagrafici, geografici, di storia della relazione (quali ad esempio incontri a eventi, fiere), linee di prodotto, campagne pubblicitarie e/o promozionali;
  • pianificare campagne ad hoc B2B (Business to Business) e B2C (Business to Client) per singoli gruppi di clienti, prospect, fornitori e leads;
  • gestire template differenziati per email, fax, SMS e inviare comunicazioni personalizzate per ogni singolo cliente, prospect, fornitore o lead appartenente al gruppo destinatario;
  • avere l'invio integrato di email, fax e SMS;
  • monitorare l'invio della comunicazione e accedere alle statistiche e ai report di invio, per vedere chi ha realmente visionato e cliccato sulla newsletter inviata.

Inoltre, con il modulo CRM - marketing la tua azienda ha uno strumento professionale per la comunicazione B2B e B2C sui principali social network (Facebook, instagram, ...): è possibile inviare feed RSS segmentati e personalizzati, aggiornando i principali social con news e comunicazioni della tua azienda, pubblicate in tempo reale e senza operazioni aggiuntive. 

Ultimi articoli

gestionale CRM efficienza Customer clienti ecommerce ERP cloud mcommerce fondo perduto innovazione digitale Sostenibilità bando marketing industria gedionline contabilità produzione smartworking bonus vendite trattative Fidelizzazione finanziamento produttività logistica Management automazione monitoraggio ristorazione shopping online vendita newsletter customer journey demo DEM mercato retail Sistemi ERP crm su misura digitalizzazione directmarketing socialnetwork PA anagrafiche marketplace credito d'imposta impresa 4.0 qualità transizione fatturazione elettronica fiere Centrocot verticalizzazione salumificio CO2 internazionalizzazione export Relationship macchine industriali organizzazione redditività azienda vinicola investimento commercializzazione micro managing processi aziendali manager preventivi report tessile incrementare prospect prospecting imprese investimenti regione regolamento imballaggi applicazioni sconti gastronomia food&beverage beni strumentali emilia-romagna sitoweb salute calorie menù ristorante fuoricasa alimentazione fipe innovazione imprenditoria strumenti digitali markeiting magazzino fatturazione picking food leadgeneration brand consulenze strategiche automatismi ROI integrazione risorse business lead nurturing form online open rate engagement one-to-one Transizione 5.0 profitti gestione clienti bando made grocery online e commerce intelligenza artificiale retail media Supply Chain Ottimizzazione Internet of Things Innovazionedigitale Impresadelfuturo
Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Come rendere il tuo email marketing davvero efficace (e scalabile)

Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

Digitale e sostenibilità: la nuova alleanza che guiderà il futuro delle imprese

In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Customer care 4.0: da centro di costo a leva strategica per la crescita aziendale

Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...

 

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.