La rilevazione della Soddisfazione del Cliente è un obbligo per alcuni settori (sanitario, edilizio, appalti pubblici...) ma una grande opportunità per ogni Azienda: in un mercato sempre più competitivo la Customer Satisfaction è l'elemento chiave di ogni strategia aziendale.
Ma perché è importante rilevare la Customer Satisfaction? Il motivo principale è che fa crescere il nostro business, in qualità e quantità. Questo perché:
Di conseguenza:
Se ti stai chiedendo come rilvare la Customer Satisfaction senza dover impiegare massivamente risorse interne, con processi di lavorazione lunghi, farraginosi, passibili di errori, la risposta è GEDI ONLINE: il web gestionale che ti permette di gestire la Customer Satisfaction in ottemperanza alla ISO 9001 (e affini) in modo semplice e veloce.
GEDI ONLINE risolve i problemi, ottimizza i tempi, migliora la comunicazione: risparmi tempo, risorse e denaro, facendo crescere il tuo business!
Per la tua Customer Satisfaction GEDI ONLINE ti offre un Sistema di Gestione Qualità secondo norma ISO 9001 intelligente e automatico. Non devi pensare a niente, GEDI ONLINE gestisce in modo semplice e veloce invio e ricezione di documenti e dati, elaborandoli senza margine di errore!
Con GEDI ONLINE:
Vuoi gestire in modo automatico e senza margine d'errore la tua Customer Satisfaction? Chiedici come: conoscerci non costa nulla ed è senza impegno, siamo a tua disposizione per ogni informazione e soluzione!
Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...
Nel 2025, le catene di fornitura globali stanno attraversando una trasformazione significativa, guidata da cinque tendenze principali...
Negli ultimi anni, l'innovazione digitale ha trasformato radicalmente il settore retail, spingendo le aziende a riconsiderare le proprie strategie e investire sempre più in tecnologia...