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Customer Satisfaction, ovvero come far crescere il proprio business

Customer Satisfaction, ovvero come far crescere il proprio business

La rilevazione della Soddisfazione del Cliente è un obbligo per alcuni settori (sanitario, edilizio, appalti pubblici...) ma una grande opportunità per ogni Azienda: in un mercato sempre più competitivo la Customer Satisfaction è l'elemento chiave di ogni strategia aziendale.
Ma perché è importante rilevare la Customer Satisfaction? Il motivo principale è che fa crescere il nostro business, in qualità e quantità. Questo perché:

  • ci fa conoscere bisogni ed esigenze dei Clienti: avere un feedback sulla loro esperienza consente di migliorare le nostre strategie di vendita e offrire un servizio calibrato su ciò che l'utente si aspetta da noi
  • fa emergere i punti di forza e debolezza del nostro servizio: è importante sapere ciò che è apprezzato, per portarlo avanti e proseguire nella stessa direzione, così come ciò che non lo è, per modificare di conseguenza l'erogazione del nostro servizio
  • permette di individuare nuove strategie: conoscendo cosa è più o meno apprezzato del nostro lavoro, sapremo quali caratteristiche mettere in evidenza nella comunicazione e nel marketing, puntando su quelle considerate più positive.

Di conseguenza:

  • si migliorano le prestazioni del proprio lavoro: andando incontro alle aspettative/esigenze del Cliente, la strategia sarà sicuramente premiante
  • si ottiene il riconoscimento del mercato: un'Azienda che viene attestata come capace di garantire alti standard qualitativi ha credibilità maggiore, si affaccia più facilmente su nuovi mercati e si posiziona meglio nella propria fetta di business
  • si è più competitivi, ad esempio, nelle gare di appalto: un certificato di qualità ti rende un fornitore ideale

Se ti stai chiedendo come rilvare la Customer Satisfaction senza dover impiegare massivamente risorse interne, con processi di lavorazione lunghi, farraginosi, passibili di errori, la risposta è GEDI ONLINE: il web gestionale che ti permette di gestire la Customer Satisfaction in ottemperanza alla ISO 9001 (e affini) in modo semplice e veloce.

GEDI ONLINE risolve i problemi, ottimizza i tempi, migliora la comunicazione: risparmi tempo, risorse e denaro, facendo crescere il tuo business!

Per la tua Customer Satisfaction GEDI ONLINE ti offre un Sistema di Gestione Qualità secondo norma ISO 9001 intelligente e automatico. Non devi pensare a niente, GEDI ONLINE gestisce in modo semplice e veloce invio e ricezione di documenti e dati, elaborandoli senza margine di errore!

Con GEDI ONLINE: 

  • redigi il tuo questionario secondo modello ISO 9001
  • invii con un click al tuo Cliente (o ai tuoi Clienti, con un unico invio) il modulo da compilare per rilevare la Customer Satisfaction
  • una volta che il modulo viene ritornato compilato, GEDI autonomamente lo recepisce, elabora e archivia, per darti in ogni momento dell'anno la Customer Satisfaction della tua Azienda.

Vuoi gestire in modo automatico e senza margine d'errore la tua Customer Satisfaction? Chiedici come: conoscerci non costa nulla ed è senza impegno, siamo a tua disposizione per ogni informazione e soluzione! 

 
 
 

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