Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) è una potente soluzione che può aiutare le aziende a massimizzare le opportunità di vendita e a non perdere alcuna occasione di business.
Ma attenzione: solo alcuni CRM ti offrono un aiuto fattivo! E GEDI ONLINE è uno di questi, addirittura è comprovato che le tue vendite aumentano anche del 50% utilizzando GEDI ONLINE.
Ecco alcune delle ragioni per cui GEDI può concretamente aiutarti a evitare la perdita di opportunità di vendita:
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Nel panorama retail, il modo in cui un'azienda comunica con i propri clienti può fare la differenza tra una relazione impersonale e una connessione che genera fedeltà e valore a lungo termine...
Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) avanzato è essenziale per campagne di marketing digitale realmente efficaci. Con il CRM di GEDI ONLINE, ogni campagna DEM (Direct Email Marketing) è pensata per ottenere risultati tangibili e misurabili...
Ricevi spesso le nostre comunicazioni su GEDI? Sei stato tentato di compilare il form online, ma come spesso accade in questi casi, ti sembra una sorta di “scatola nera" da cui non sai cosa aspettarti? Ti sei mai chiesto cosa succede dopo aver inviato la tua richiesta?