GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

Con GEDI ONLINE non perdi vendite: scopri come!

Con GEDI ONLINE non perdi vendite: scopri come!

Un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) è una potente soluzione che può aiutare le aziende a massimizzare le opportunità di vendita e a non perdere alcuna occasione di business.

Ma attenzione: solo alcuni CRM ti offrono un aiuto fattivo! E GEDI ONLINE è uno di questi, addirittura è comprovato che le tue vendite aumentano anche del 50% utilizzando GEDI ONLINE.
Ecco alcune delle ragioni per cui GEDI può concretamente aiutarti a evitare la perdita di opportunità di vendita:

  • Centralizzazione dei dati dei clienti: archiviare e organizzare tutte le informazioni in un'unica piattaforma. Ciò rende più facile accedere alle informazioni rilevanti sui clienti quando si interagisce con loro, consentendo di personalizzare le offerte in base alle esigenze e ai loro comportamenti, ottimizzando più punti di contatto in modo da aumentare le entrare e soddisfare il consumatore finale. I CRM forniscono una "fonte di verità unica" su un cliente all'intera organizzazione.
  • Automatizzazione dei processi: GEDI ONLINE offre avanzate funzionalità come l'invio automatico di promemoria e follow-up, la gestione delle attività e la segmentazione dei clienti. Ciò consente di gestire in modo più efficiente il processo di vendita e di non dimenticare di seguire le opportunità: migliorando l'efficienza, i costi si riducono e aumenta la soddisfazione del personale e dei clienti finali.
  • Analisi dei dati: il CRM di GEDI ONLINE fornisce report e analisi dettagliate sulle attività dei clienti e sulle performance delle vendite. Queste informazioni consentono di identificare le opportunità di vendita in corso, nonché di individuare tendenze e modelli di acquisto dei clienti, seguendo il loro comportamento che è cambiato nel corso degli anni. Oggi il consumatore è molto più libero: il concetto di lealtà verso un brand è sempre più sfumato, quindi si deve studiare il suo customer behaviour e prevedere come si comporterà.
  • Gestione del ciclo di vita dei clienti: con GEDI ONLINE tieni traccia delle fasi del ciclo di vita dei clienti, dalla lead generation alla chiusura della vendita e alla gestione del post-vendita, tutto con pochi click e anche a portata di mano!

Cosa aspetti? Contattaci per qualsiasi informazione, siamo qui per rispondere ad ogni tua domanda!

Ultimi articoli

Il web gestionale che non va in vacanza: scopri GEDI ONLINE

Il web gestionale che non va in vacanza: scopri GEDI ONLINE

GEDI ONLINE non va in vacanza: lavora per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, permettendoti di gestire la tua attività dove vuoi, come vuoi e quando vuoi...

Analisi predittiva con GEDI CRM: ecco come anticipare i bisogni dei Clienti!

Analisi predittiva con GEDI CRM: ecco come anticipare i bisogni dei Clienti!

Prevedere i comportamenti futuri per migliorare le strategie di marketing: sapevi che GEDI CRM ti può aiutare più di altri sistemi CRM? Ti raccontiamo come!

Customer Journey e GEDI CRM: binomio vincente!

Customer Journey e GEDI CRM: binomio vincente!

Sai cos'è la Customer Journey? Si tratta del percorso che un cliente compie dal momento in cui scopre un prodotto o servizio fino all’acquisto, e oltre...

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.