Prevedere i comportamenti futuri per migliorare le strategie di marketing: sapevi che GEDI CRM ti può aiutare più di altri sistemi CRM? Ti raccontiamo come!
GEDI CRM sa gestire come nessun altro software i dati storici e attuali dei clienti, segmentando in modo avanzato e preciso: si basa su comportamenti e preferenze, permettendo di valutare la probabilità di risposta a diverse iniziative di marketing.
Per ciascun segmento, GEDI CRM sa poi personalizzare le campagne, aumentando così la rilevanza e l'efficacia delle comunicazioni di marketing.
Non manca la previsione delle risposte: grazie ai dati che GEDI CRM elabora in modo avanzato e trasversale, è più facile identificare quali clienti sono più propensi a rispondere a una determinata campagna, ottimizzando l'allocazione del budget.
I benefici sono poi percepiti anche dal cliente finale: la proattività e la lungimiranza messe in campo grazie a GEDI CRM permettono alle aziende di anticipare le esigenze del pubblico e fornire soluzioni costruttive, migliorando la soddisfazione e la fidelizzazione.
Dati alla mano: grazie a GEDI CRM si riduce il tasso di abbandono, insieme ad altri e tanti vantaggi che sarebbe impossibile riassumere! Ma per citarne alcuni, utilizzando GEDI CRM si migliorano l’identificazione dei rischi, le strategie di retention, le promo mirate, il ROI del marketing in generale...
Per conoscere tutti i vantaggi per la tua singola attività, ed esprimere al meglio le tue performance, chiedici come! Sarà un piacere fornirti una demo e rispondere a tutte le tue domande.
photo credits: freepik
Un CRM ben strutturato può fare davvero la differenza. GEDI non è solo un sistema per gestire i tuoi clienti, è il tuo alleato per semplificare i processi, risparmiare tempo, trasformare lead in opportunità concrete e ottenere una visione unica del cliente, collegando in modo fluido tutti i team e le attività...
Con l’avvento del Piano Transizione 5.0, il Governo italiano ha introdotto un'importante novità: la possibilità di usufruire del credito d’imposta fino al 45% anche per i sistemi ERP (Enterprise Resource Planning), a patto che questi siano associati a software per il monitoraggio dei consumi energetici...
Nel panorama retail, il modo in cui un'azienda comunica con i propri clienti può fare la differenza tra una relazione impersonale e una connessione che genera fedeltà e valore a lungo termine...