GEDI ONLINE

SERVE AIUTO? | CONTATTACI +39 0523 364107

Sempre sul pezzo

Ricevi le ultime notizie
direttamente sulla tua mail
Blog

Analisi predittiva con GEDI CRM: ecco come anticipare i bisogni dei Clienti!

Analisi predittiva con GEDI CRM: ecco come anticipare i bisogni dei Clienti!

Prevedere i comportamenti futuri per migliorare le strategie di marketing: sapevi che GEDI CRM ti può aiutare più di altri sistemi CRM? Ti raccontiamo come!

GEDI CRM sa gestire come nessun altro software i dati storici e attuali dei clienti, segmentando in modo avanzato e preciso: si basa su comportamenti e preferenze, permettendo di valutare la probabilità di risposta a diverse iniziative di marketing.

Per ciascun segmento, GEDI CRM sa poi personalizzare le campagne, aumentando così la rilevanza e l'efficacia delle comunicazioni di marketing.

Non manca la previsione delle risposte: grazie ai dati che GEDI CRM elabora in modo avanzato e trasversale, è più facile identificare quali clienti sono più propensi a rispondere a una determinata campagna, ottimizzando l'allocazione del budget.

I benefici sono poi percepiti anche dal cliente finale: la proattività e la lungimiranza messe in campo grazie a GEDI CRM permettono alle aziende di anticipare le esigenze del pubblico e fornire soluzioni costruttive, migliorando la soddisfazione e la fidelizzazione.

Dati alla mano: grazie a GEDI CRM si riduce il tasso di abbandono, insieme ad altri e tanti vantaggi che sarebbe impossibile riassumere! Ma per citarne alcuni, utilizzando GEDI CRM si migliorano l’identificazione dei rischi, le strategie di retention, le promo mirate, il ROI del marketing in generale...

Per conoscere tutti i vantaggi per la tua singola attività, ed esprimere al meglio le tue performance, chiedici come! Sarà un piacere fornirti una demo e rispondere a tutte le tue domande.

 

photo credits: freepik 

Ultimi articoli

gestionale CRM efficienza Customer clienti ecommerce ERP cloud mcommerce fondo perduto innovazione digitale Sostenibilità bando marketing gedionline industria contabilità produzione smartworking bonus vendite trattative Fidelizzazione finanziamento produttività logistica Management automazione monitoraggio ristorazione shopping online vendita newsletter customer journey demo DEM mercato retail Sistemi ERP crm su misura digitalizzazione Innovazionedigitale SoftwareGestionale directmarketing socialnetwork PA anagrafiche marketplace credito d'imposta impresa 4.0 qualità transizione fatturazione elettronica fiere Centrocot verticalizzazione salumificio CO2 internazionalizzazione export Relationship macchine industriali organizzazione redditività azienda vinicola investimento commercializzazione micro managing processi aziendali manager preventivi report tessile incrementare prospect prospecting imprese investimenti regione regolamento imballaggi applicazioni sconti gastronomia food&beverage beni strumentali emilia-romagna sitoweb salute calorie menù ristorante fuoricasa alimentazione fipe innovazione imprenditoria strumenti digitali markeiting magazzino fatturazione picking food leadgeneration brand consulenze strategiche automatismi ROI integrazione risorse business lead nurturing form online open rate engagement one-to-one Transizione 5.0 profitti gestione clienti bando made grocery online e commerce intelligenza artificiale retail media Supply Chain Ottimizzazione Internet of Things Impresadelfuturo #SmartBusiness #CRM #BackToBusiness BandoPI25 PMIitaliane TrasformazioneDigitale StrategiaAziendale DigitalTransformation Dashboard
Chiudi l’anno al meglio: previsioni di ricavo smart con GEDI Online

Chiudi l’anno al meglio: previsioni di ricavo smart con GEDI Online

Con l’arrivo del quarto trimestre, per molte aziende inizia la fase decisiva...

Efficienza su misura per chi produce macchine alimentari: la rivoluzione gestionale firmata GEDI ONLINE

Efficienza su misura per chi produce macchine alimentari: la rivoluzione gestionale firmata GEDI ONLINE

Nel mondo della progettazione e produzione di macchinari per l’alimentare e il settore Ho.Re.Ca., la complessità è all’ordine del giorno: clienti diversi, richieste su misura, capitolati articolati e una competizione sempre più serrata. In questo scenario, la vera sfida per le aziende è una: trasformare la complessità in efficienza...

 
Bando PI25: contributo a fondo perduto per l’innovazione digitale

Bando PI25: contributo a fondo perduto per l’innovazione digitale

La Camera di Commercio dell’Emilia lancia una nuova opportunità per le micro, piccole e medie imprese (MPMI) che vogliono investire nella trasformazione digitale e nell’innovazione tecnologica...

Come possiamo aiutarti?

GEDI ONLINE
Come possiamo aiutarti?

Richiesta informazioni

Protetto da reCAPTCHA - Privacy e Termini di Google.