Come gestire al meglio la tua relazione con il cliente? Il sistema CRM - Customer Relationship Management - aiuta la tua azienda a interagire con i clienti, a rendere più semplici i processi e a migliorare la redditività.
È lo strumento più semplice per gestire i tuoi clienti e collaboratori: in che modo?
• RAGGIUNGI IL TUO PUBBLICO: esegui azioni promozionali legate a contatti e opportunità commerciali;
• GESTISCI LA TUA RETE COMMERCIALE: tutto è integrato e tracciabile - anche multilingua - per avere un quadro sempre aggiornato e sotto controllo in tempo reale;
• OTTIMIZZI IL TUO CUSTOMER SERVICE: tutto è tracciato e sincronizzato.
Ti seguiamo in tutte le fasi del tuo lavoro: dal CRM marketing al CRM vendita a quello post vendita. In questo modo puoi realizzare campagne di digital marketing comunicando più velocemente, controllare le trattative in tempo reale e coordinare facilmente la tua rete vendita, inoltre gestire facilmente il tuo customer service.
GEDI ONLINE CRM CORE è il pacchetto adatto per gestire facilmente tutte le fasi di relazione con il cliente: prima, durante e dopo la vendita.
Una soluzione completa per la tua rete commerciale: hai un assistente attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. E con la web app - accessibile su tutti i dispositivi - in più lingue, vendi ovunque!
Contattaci per scoprire tutti i segreti del CRM!
Photo Credits: Freepik
Fare email marketing oggi non significa semplicemente inviare newsletter: significa creare esperienze di comunicazione personalizzate, in grado di attivare, nutrire e fidelizzare i tuoi contatti lungo tutto il loro percorso...
In un mondo che corre verso l’innovazione, le imprese si trovano davanti a una doppia sfida: cavalcare l’onda della trasformazione digitale e, allo stesso tempo, rispondere con serietà e concretezza ai temi della sostenibilità...
Nel 2025, il customer care si sta trasformando radicalmente, evolvendo da semplice centro di costo a vero e proprio motore di valore per le aziende. Questa metamorfosi è guidata da cinque tendenze principali...