Produttore di salumi tipici da alcuni decenni, San Bono è un punto di riferimento per l’arte norcina che non ha smesso di guardare al progresso e a nuove modalità di vendita. Ecco quindi l’interesse per un e-commerce.
San Bono chiedeva un e-commerce che indicizzasse i suoi prodotti. Grazie a GEDI ONLINE il suo sito presenta ora una sezione in cui è possibile visualizzare e acquistare i salumi, con anche combinazione intelligente degli stessi nella sezione “Idee regalo”.
Il CRM di GEDI ONLINE permette all’azienda di raggiungere il suo pubblico, gestire la rete commerciale e ottimizzare il customer service.
GEDI dispone inoltre di diverse tipologie di promozioni avanzate, impostabili dall’Azienda e poi automaticamente generate.
Grazie alla newsletter integrata nel CRM, San Bono può comunicare più velocemente con gli utenti tramite campagne direct e azioni di digital marketing rendendo il processo comunicativo più agile e massivo.
Sito ed e-shop: www.sanbono.shop
Autosalone con auto nuove e a km 0: ecco SB Auto. Vendita, ma anche servizi: finanziamenti personalizzati, leasing e noleggio e servizio post vendita (carrozziere, elettrauto, gommista e servizio di revisione…). Con l’esigenza di far trovare i propri veicoli non solo su sito proprietario, ma anche su altri portali specializzati, in modo rapido e automatizzato.
Un forno artigianale, con la passione – e i numeri – di una realtà nazionale: Panificio Ascolese dalla Campania ambisce a conquistate l’intera penisola (e oltre), attraverso prodotti di eccellenza tra cui spiccano i grandi lievitati da ricorrenza. Come farlo, se non con un e-commerce avanzato e performante?
Il Club Italia de la Coupe du Monde de la Pâtisserie si occupa di selezionare e allenare la squadra nazionale italiana che rappresenta, ogni due anni, il tricolore alla competizione mondiale di Lione.