Produttore di salumi tipici da alcuni decenni, San Bono è un punto di riferimento per l’arte norcina che non ha smesso di guardare al progresso e a nuove modalità di vendita. Ecco quindi l’interesse per un e-commerce.
San Bono chiedeva un e-commerce che indicizzasse i suoi prodotti. Grazie a GEDI ONLINE il suo sito presenta ora una sezione in cui è possibile visualizzare e acquistare i salumi, con anche combinazione intelligente degli stessi nella sezione “Idee regalo”.
Il CRM di GEDI ONLINE permette all’azienda di raggiungere il suo pubblico, gestire la rete commerciale e ottimizzare il customer service.
GEDI dispone inoltre di diverse tipologie di promozioni avanzate, impostabili dall’Azienda e poi automaticamente generate.
Grazie alla newsletter integrata nel CRM, San Bono può comunicare più velocemente con gli utenti tramite campagne direct e azioni di digital marketing rendendo il processo comunicativo più agile e massivo.
Sito ed e-shop: www.sanbono.shop
Artigianalità e interesse tecnologico sono i due ingredienti di Bovo srl, azienda che produce macchinari e accessori per le gelaterie dal 1959. Attenzione all’internazionalizzazione e a una continua ricerca e sviluppo ne caratterizzano il lavoro.
Linea professional di Italia Zuccheri, Infundo è la gamma di referenze professionali destinata al canale artigiano. Un progetto B2B che si affianca al core business dell’Azienda e si rivolge a un pubblico ben preciso, le cui caratteristiche lato marketing e comunicazione prevedono una gestione molto sartoriale; con un CRM, dunque, capace di adattarsi alle specifiche esigenze.
Dal 1978, Pagani Geotechnical Equipment srl si occupa di progettazione, produzione, vendita macchine e sistemi per prove geotecniche, sondaggi e campionamenti.