Produttore di salumi tipici da alcuni decenni, San Bono è un punto di riferimento per l’arte norcina che non ha smesso di guardare al progresso e a nuove modalità di vendita. Ecco quindi l’interesse per un e-commerce.
San Bono chiedeva un e-commerce che indicizzasse i suoi prodotti. Grazie a GEDI ONLINE il suo sito presenta ora una sezione in cui è possibile visualizzare e acquistare i salumi, con anche combinazione intelligente degli stessi nella sezione “Idee regalo”.
Il CRM di GEDI ONLINE permette all’azienda di raggiungere il suo pubblico, gestire la rete commerciale e ottimizzare il customer service.
GEDI dispone inoltre di diverse tipologie di promozioni avanzate, impostabili dall’Azienda e poi automaticamente generate.
Grazie alla newsletter integrata nel CRM, San Bono può comunicare più velocemente con gli utenti tramite campagne direct e azioni di digital marketing rendendo il processo comunicativo più agile e massivo.
Sito ed e-shop: www.sanbono.shop
Il Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento Spa – in breve Centrocot – svolge attività tecniche quali test di laboratorio, ricerca, sperimentazione e formazione nel settore tessile e abbigliamento.
Un’attività di famiglia oggi punto di riferimento dei grandi lievitati, ma non solo: quella di Attilio Servi è una realtà strutturata, che necessita di strumenti semplici e intuitivi per gestire nel miglior modo una produzione sempre più complessa. Laboratorio artigianale che punta su numeri importanti, Attilio Servi ricerca soluzioni nel segno della semplicità, a zero errori.
Artigianalità e interesse tecnologico sono i due ingredienti di Bovo srl, azienda che produce macchinari e accessori per le gelaterie dal 1959. Attenzione all’internazionalizzazione e a una continua ricerca e sviluppo ne caratterizzano il lavoro.