GEDI ONLINE

Re Panettone
Re Panettone

Re Panettone

La prima manifestazione italiana dedicata al grande lievitato delle feste: ogni anno Re Panettone realizza più eventi in giro per l'Italia, cui partecipano i migliori pasticcieri e artigiani d’eccellenza. Dal 2017 rilascia la Certificazione Re Panettone, che certifica la naturalità e l’artigianalità dei prodotti esposti. 

PERCHÉ GEDI ONLINE

Re Panettone aveva la necessità di gestire l'accesso alle proprie manifestazioni semplificando e automatizzando le comunicazioni e l'accredito. Tutto questo, in maniera integrata con il sito già esistente.

Con il CRM avanzato di GEDI ONLINE, Re Panettone si è dotato sul proprio sito web di un'area riservata per gli espositori in cui trovare – e scambiare – la modulistica necessaria alla partecipazione. I visitatori possono registrarsi sia alla manifestazione che ai singoli eventi (class room e altre iniziative a numero chiuso). Con GEDI la registrazione può avvenire anche in tempo reale, durante l'evento: Re Panettone ha così il controllo sempre aggiornato di tutti gli accessi a livello non solo numerico, ma anche nominale. 

I VANTAGGI

  • Integrazione al sito preesistente: le funzioni desiderate vengono integrate nel sito già attivo, senza dover cambiare piattaforma o interfaccia, ma integrando GEDI ONLINE in modo sicuro;

     

  • Area riservata utenti: la gestione e lo scambio della documentazione è resa disponibile nell'area riservata di ciascun espositore. Questa procedura automatizza i passaggi riducendo al minimo il margine d'errore (omissioni, documentazione errata, ecc.) e lo smistamento manuale dei documenti ricevuti; 
  • Controllo accessi: monitoraggio e report non solo del numero degli accessi, ma anche dei nominativi. Tale gestione permette inoltre di inserire automaticamente i dati di contatto in specifiche mailing list, a seconda delle autorizzazioni fornite dal visitatore; 
  • Azione in tempo reale: GEDI ONLINE registra ed elabora i dati contestualmente al loro inserimento. Questo permette di avere sempre una visione aggiornata del numero di persone e dei nominativi presenti ad ogni evento/manifestazione;
  • Newsletter: le comunicazioni con la propria mailing list sono gestite tramite newsletter, decidendo di volta in volta a quali segmenti rivolgersi in base al target del proprio messaggio.

Sito webwww.repanettone.it

I nostri clienti si raccontano

Dolceitaliano.it

Dolceitaliano.it

La più grande pasticceria online Made in Italy: un marketplace nato nel 2017 con l'obiettivo di portare le eccellenze dell'alta pasticceria italiana in tutta Italia e nel mondo. 

Molino Dallagiovanna

Molino Dallagiovanna

Molino Dallagiovanna srl produce farina dal 1832, trasmettendo con passione la tradizione molitoria di generazione in generazione. Ad oggi, l'Azienda è uno dei leader nel settore delle farine professionali

Centrocot

Centrocot

Il Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento Spa – in breve Centrocot – svolge attività tecniche quali test di laboratorio, ricerca, sperimentazione e formazione nel settore tessile e abbigliamento.

Alfonso Pepe

Alfonso Pepe

Il Maestro Alfonso Pepe inizia nel 2016 la sua avventura e-commerce, per portare in tutta Italia i propri dolci, vincitori di numerosi premi e apprezzati dal grande pubblico.

Valledoro

Valledoro

Storica azienda bresciana che dal 1954 realizza prodotti da forno per GDO e ristorazione, Valledoro spa ad oggi conta cinque linee di produzione tra grissini, panetti croccanti e snack. 

Riverfrut

Riverfrut

Riverfrut è una società agricola in provincia di Piacenza che da oltre 50 anni produce ortaggi freschi; dal 2000, ha affiancato anche la produzione di V gamma (grigliati e cotti al vapore).

Ranca Tartufi

Ranca Tartufi

Azienda specializzata nella lavorazione di funghi e, appunto, tartufi, ma anche salumi e prodotti artigianali, Ranca Tartufi srl è un' eccellenza di nicchia che ha conquistato il grande pubblico. 

La Pizza + 1

La Pizza + 1

La pizza + 1 Spa produce pizze, focacce e altri prodotti da forno per il settore HORECA ma anche GDO; il concept aziendale prevede un approccio artigianale alla lavorazione, ma su larga scala.