Il gruppo Codeghini & Riva snc, presente sul mercato dal 1952, si occupa di commercio all'ingrosso e al dettaglio di porte per interni e blindate, maniglie, serramenti e ferramenta, con servizio di progettazione e installazione.
PERCHÉ GEDI ONLINE
L'Azienda cercava un gestionale con funzioni personalizzate e avanzate per la gestione del ciclo commerciale. In più, voleva importare i listini di diversi fornitori, il tutto con un sistema semplice, facile e intuitivo, con funzioni automatizzate che riducessero al minimo interventi manuali, quindi le possibilità di errore.
Con GEDI ONLINE e le sue soluzioni ERP e CRM, Codeghini & Riva sas gestisce il ciclo commerciale con listini personalizzati, importati automaticamente senza necessità di inserimento manuale, scontistica specifica gestita in modo automatizzato, reportistica avanzata per storico acquisti e vendite.
Sito: codeghini.it
Il Gruppo LES Italiano – attivo dal 1987 – è un'associazione ONLUS che supporta le persone affette da LES. Il Gruppo si rivolge a malati di LES, parenti, amici, personale sanitario.
GL Trading srls è il risultato di oltre 20 anni di lavoro nel settore del taglio con lame in metallo duro, unico distributore italiano di TENRYU Co. Jp, leader mondiale nella produzione di lame a disco.
Dalla sua fondazione - nel 1971 - IRC S.p.A. si è sviluppata fino a diventare una delle maggiori aziende nella produzione di raccorderia a saldare di testa, con diverse sedi nel mondo.