Il Club Italia de la Coupe du Monde de la Pâtisserie si impegna a selezionare, allenare ed accompagnare la delegazione italiana ai Campionati del Mondo di Pasticceria di Lione, curandone gli aspetti organizzativi, gestionali e promozionali.
Il Club Italia aveva esigenza di fare branding in modo sistematico e mirato attraverso mailing massivo, ottimizzando i tempi e le risorse dedicate. Contestualmente desiderava gestire agevolmente la propria mailing list, inviando a segmenti selezionati ogni comunicazione, a seconda del tipo di messaggio veicolato (sponsor, audience di riferimento...).
Con la funzione di CRM Core di GEDI ONLINE il Club gestisce in modo facile e veloce una comunicazione di brand awarness diversificata per target, arrivando ad un alto numero di contatti con un unico invio semplice da gestire e automatizzato. In più, la newsletter è integrata con le pagine social ufficiali del Club: la condivisione dei contenuti su Instagram e Facebook avviene automaticamente, senza bisogno di inserimento manuale. .
Sito web: www.coppadelmondopasticceria.com
Il Gruppo LES Italiano – attivo dal 1987 – è un'associazione ONLUS che supporta le persone affette da LES. Il Gruppo si rivolge a malati di LES, parenti, amici, personale sanitario.
Dal 1978, Pagani Geotechnical Equipment srl si occupa di progettazione, produzione, vendita macchine e sistemi per prove geotecniche, sondaggi e campionamenti.
Linea professional di Italia Zuccheri, Infundo è la gamma di referenze professionali destinata al canale artigiano. Un progetto B2B che si affianca al core business dell’Azienda e si rivolge a un pubblico ben preciso, le cui caratteristiche lato marketing e comunicazione prevedono una gestione molto sartoriale; con un CRM, dunque, capace di adattarsi alle specifiche esigenze.