Il Club Italia de la Coupe du Monde de la Pâtisserie si impegna a selezionare, allenare ed accompagnare la delegazione italiana ai Campionati del Mondo di Pasticceria di Lione, curandone gli aspetti organizzativi, gestionali e promozionali.
Il Club Italia aveva esigenza di fare branding in modo sistematico e mirato attraverso mailing massivo, ottimizzando i tempi e le risorse dedicate. Contestualmente desiderava gestire agevolmente la propria mailing list, inviando a segmenti selezionati ogni comunicazione, a seconda del tipo di messaggio veicolato (sponsor, audience di riferimento...).
Con la funzione di CRM Core di GEDI ONLINE il Club gestisce in modo facile e veloce una comunicazione di brand awarness diversificata per target, arrivando ad un alto numero di contatti con un unico invio semplice da gestire e automatizzato. In più, la newsletter è integrata con le pagine social ufficiali del Club: la condivisione dei contenuti su Instagram e Facebook avviene automaticamente, senza bisogno di inserimento manuale. .
Sito web: www.coppadelmondopasticceria.com
Dalla sua fondazione - nel 1971 - IRC S.p.A. si è sviluppata fino a diventare una delle maggiori aziende nella produzione di raccorderia a saldare di testa, con diverse sedi nel mondo.
Situata a Tarquinia, la Pasticceria Belle Hélène – forte di una specializzazione che fa rima con qualità, tra italianità e influenze francesi – desidera offrire quel qualcosa in più alla propria clientela, all’insegna della tecnologia e della customer experience.
Un’attività di famiglia oggi punto di riferimento dei grandi lievitati, ma non solo: quella di Attilio Servi è una realtà strutturata, che necessita di strumenti semplici e intuitivi per gestire nel miglior modo una produzione sempre più complessa. Laboratorio artigianale che punta su numeri importanti, Attilio Servi ricerca soluzioni nel segno della semplicità, a zero errori.