Il Club Italia de la Coupe du Monde de la Pâtisserie si impegna a selezionare, allenare ed accompagnare la delegazione italiana ai Campionati del Mondo di Pasticceria di Lione, curandone gli aspetti organizzativi, gestionali e promozionali.
Il Club Italia aveva esigenza di fare branding in modo sistematico e mirato attraverso mailing massivo, ottimizzando i tempi e le risorse dedicate. Contestualmente desiderava gestire agevolmente la propria mailing list, inviando a segmenti selezionati ogni comunicazione, a seconda del tipo di messaggio veicolato (sponsor, audience di riferimento...).
Con la funzione di CRM Core di GEDI ONLINE il Club gestisce in modo facile e veloce una comunicazione di brand awarness diversificata per target, arrivando ad un alto numero di contatti con un unico invio semplice da gestire e automatizzato. In più, la newsletter è integrata con le pagine social ufficiali del Club: la condivisione dei contenuti su Instagram e Facebook avviene automaticamente, senza bisogno di inserimento manuale. .
Sito web: www.coppadelmondopasticceria.com
Cutlite Penta è un’azienda specializzata nella progettazione e nello sviluppo dei sistemi laser fibra ad altissime prestazioni per il taglio di metalli, assistenza inclusa. Un servizio complesso e completo, che necessita di strumenti il più possibile evoluti: anche gestionali.
Riverfrut è una società agricola in provincia di Piacenza che da oltre 50 anni produce ortaggi freschi; dal 2000, ha affiancato anche la produzione di V gamma (grigliati e cotti al vapore).
Un forno artigianale, con la passione – e i numeri – di una realtà nazionale: Panificio Ascolese dalla Campania ambisce a conquistate l’intera penisola (e oltre), attraverso prodotti di eccellenza tra cui spiccano i grandi lievitati da ricorrenza. Come farlo, se non con un e-commerce avanzato e performante?