Il Club Italia de la Coupe du Monde de la Pâtisserie si impegna a selezionare, allenare ed accompagnare la delegazione italiana ai Campionati del Mondo di Pasticceria di Lione, curandone gli aspetti organizzativi, gestionali e promozionali.
Il Club Italia aveva esigenza di fare branding in modo sistematico e mirato attraverso mailing massivo, ottimizzando i tempi e le risorse dedicate. Contestualmente desiderava gestire agevolmente la propria mailing list, inviando a segmenti selezionati ogni comunicazione, a seconda del tipo di messaggio veicolato (sponsor, audience di riferimento...).
Con la funzione di CRM Core di GEDI ONLINE il Club gestisce in modo facile e veloce una comunicazione di brand awarness diversificata per target, arrivando ad un alto numero di contatti con un unico invio semplice da gestire e automatizzato. In più, la newsletter è integrata con le pagine social ufficiali del Club: la condivisione dei contenuti su Instagram e Facebook avviene automaticamente, senza bisogno di inserimento manuale. .
Sito web: www.coppadelmondopasticceria.com
La più grande pasticceria online Made in Italy: un marketplace nato nel 2017 con l'obiettivo di portare le eccellenze dell'alta pasticceria italiana in tutta Italia e nel mondo.
Dalla sua fondazione - nel 1971 - IRC S.p.A. si è sviluppata fino a diventare una delle maggiori aziende nella produzione di raccorderia a saldare di testa, con diverse sedi nel mondo.
Il Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento Spa – in breve Centrocot – svolge attività tecniche quali test di laboratorio, ricerca, sperimentazione e formazione nel settore tessile e abbigliamento.