Il Club Italia Coppa del Mondo della Gelateria è l'associazione che promuove l'eccellenza del gelato artigianale italiano nel mondo. Presieduta dal Maestro Pierpaolo Magni, dal 2020 sostiene la squadra italiana che partecipa alla Coppa del Mondo di Gelateria.
Il Club Italia Coppa del Mondo della Gelateria aveva esigenza di inviare in modo facile, veloce e massivo i materiali stampa (comunicati, foto) alla propria mailing list, targettizzando di volta in volta le testate (stampa B2B o B2C); cercavano inoltre un invio che fosse personalizzato nell'intestazione e a livello di template, per generare un'email che venisse percepita come personale.
Con la funzione di CRM Core di GEDI ONLINE il Club gestisce in modo facile e veloce la comunicazione media: il sistema genera automaticamente l'intestazione dell'email con nome e cognome del destinatario, utilizzando un template personalizzato che ha l'aspetto di un'email inviata singolarmente. La comunicazione è in questo modo veloce perché massiva, intelligente e senza errori (sono disponibli statistiche per ogni invio).
Mailing personalizzato: a disposizione, diversi template a seconda del messaggio (invio materiali ufficio stampa, ecc.); il sistema genera automaticamente l'intestazione dell'email con nome e cognome del destinatario
Sito web: www.coppamondogelateriaitalia.it
BRUGG Pipe Systems Srl è la filiale italiana di BRUGG Rohr Holding AG. Costituita nel 1991 a Piacenza, BRUGG Pipe Systems Srl commercializza tubazioni per il trasporto di fluidi.
Linea professional di Italia Zuccheri, Infundo è la gamma di referenze professionali destinata al canale artigiano. Un progetto B2B che si affianca al core business dell’Azienda e si rivolge a un pubblico ben preciso, le cui caratteristiche lato marketing e comunicazione prevedono una gestione molto sartoriale; con un CRM, dunque, capace di adattarsi alle specifiche esigenze.
Un forno artigianale, con la passione – e i numeri – di una realtà nazionale: Panificio Ascolese dalla Campania ambisce a conquistate l’intera penisola (e oltre), attraverso prodotti di eccellenza tra cui spiccano i grandi lievitati da ricorrenza. Come farlo, se non con un e-commerce avanzato e performante?