BRUGG Pipe Systems Srl è la filiale italiana della multinazionale svizzera BRUGG Rohr Holding AG. Costituita nel 1991 a Piacenza, BRUGG Pipe Systems Srl commercializza tubazioni per il trasporto di fluidi.
L'Azienda aveva necessità di gestire il proprio ciclo commerciale secondo il protocollo internazionale EDIFACT, facilitando anche il lavoro dei commerciali con listini ad hoc e una gestione anagrafica avanzata. Inoltre desiderava avere una gestione di magazzino che permettesse di monitorare in tempo reale spostamenti e giacenze, in particolare tutto il processo di lavorazione delle bobine ricevute dalla casa madre e poi commercializzate in parti.
Grazie a GEDI ONLINE, con le soluzioni ERP Premium e CRM Premium, BRUGG gestisce il ciclo degli ordini di acquisto verso la casa madre svizzera secondo il protocollo internazionale EDIFACT; gestisce inoltre il magazzino in tempo reale tramite barcode per registrare facilmente e velocemente carichi e scarichi. Con il barcode, infatti, GEDI acquisisce le movimentazioni di ciascun item, senza bisogno di inserimenti manuali ed evitando così errori di compilazione. Per ciascun pezzo ricavato dalla bobina, GEDI memorizza il lotto di appartenenza, collegandovi i documenti necessari, generando etichettatura e DDT completi delle informazioni necessarie. Infine, listini di acquisto e vendita sono parametrizzati secondo le specifiche del Cliente.
Sito: www.bruggpipesystem.it
Linea professional di Italia Zuccheri, Infundo è la gamma di referenze professionali destinata al canale artigiano. Un progetto B2B che si affianca al core business dell’Azienda e si rivolge a un pubblico ben preciso, le cui caratteristiche lato marketing e comunicazione prevedono una gestione molto sartoriale; con un CRM, dunque, capace di adattarsi alle specifiche esigenze.
Situata a Tarquinia, la Pasticceria Belle Hélène – forte di una specializzazione che fa rima con qualità, tra italianità e influenze francesi – desidera offrire quel qualcosa in più alla propria clientela, all’insegna della tecnologia e della customer experience.
Il Gruppo LES Italiano – attivo dal 1987 – è un'associazione ONLUS che supporta le persone affette da LES. Il Gruppo si rivolge a malati di LES, parenti, amici, personale sanitario.