GEDI ONLINE

Cerca

AGGIORNAMENTO Internazionalizzazione e fiere: fondi perduti E.R.

AGGIORNAMENTO Internazionalizzazione e fiere: fondi perduti E.R.

AGGIORNAMENTO del 05/11/2020: la Regione ha comunicato che per il Bando Progetti di promozione dell'export e per la partecipazione a eventi fieristici - Anno 2021 le domande presentate hanno raggiunto il limite della disponibilità della dotazione finanziaria prevista e indicata nel bando, pertanto non sarà più possibile trasmettere domande di partecipazione.

Confermata la seconda finestra a partire dalle ore 12.00 del 01/06/2021 e fino alle ore 16.00 del 30/06/2021

 

23/10/2020 - La Regione Emilia Romagna esce con due nuovi bandi: il primo (con scadenza 4 dicembre 2020) per le favorire la promozione internazionale delle PMI e la diversificazione dei mercati, supportando progetti per accedere a nuovi sbocchi commerciali e canali di vendita soprattutto digitali; il secondo (con scadenza 15 marzo 2021), per favorire percorsi di internazionalizzazione delle PMI regionali in forma aggregata, anche sui canali digitali internazionali, sostenendo le attività di promozione internazionale svolte collettivamente attraverso i Consorzi per l’internazionalizzazione.

Quindi se sei una PMI con sede in Emilia Romagna puoi presentare progetti di partecipazione a fiere all’estero o in Italia (in quest’ultimo caso solo a fiere con qualifica “internazionale”) di natura fisica o virtuale, e di partecipazione a eventi promozionali o b2b fisici o virtuali, ottenendo a fondo perduto il 100% delle spese ammissibili. Se sei una PMI in forma aggregata puoi ottenere sostegno a specifici progetti di promozione internazionale digitale realizzati da Consorzi, attinenti alle attività promozionali e a quelle permanenti di cooperazione produttiva, commerciale e tecnologica all'estero, ottenendo un contributo fino al 50% della spesa ammissibile.

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno: non costa nulla e ti daremo tutte le informazioni che desideri!

I nostri clienti si raccontano

Dolceitaliano.it

Dolceitaliano.it

La più grande pasticceria online Made in Italy: un marketplace nato nel 2017 con l'obiettivo di portare le eccellenze dell'alta pasticceria italiana in tutta Italia e nel mondo. 

Molino Dallagiovanna

Molino Dallagiovanna

Molino Dallagiovanna srl produce farina dal 1832, trasmettendo con passione la tradizione molitoria di generazione in generazione. Ad oggi, l'Azienda è uno dei leader nel settore delle farine professionali

Centrocot

Centrocot

Il Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento Spa – in breve Centrocot – svolge attività tecniche quali test di laboratorio, ricerca, sperimentazione e formazione nel settore tessile e abbigliamento.

Alfonso Pepe

Alfonso Pepe

Il Maestro Alfonso Pepe inizia nel 2016 la sua avventura e-commerce, per portare in tutta Italia i propri dolci, vincitori di numerosi premi e apprezzati dal grande pubblico.

Valledoro

Valledoro

Storica azienda bresciana che dal 1954 realizza prodotti da forno per GDO e ristorazione, Valledoro spa ad oggi conta cinque linee di produzione tra grissini, panetti croccanti e snack. 

Riverfrut

Riverfrut

Riverfrut è una società agricola in provincia di Piacenza che da oltre 50 anni produce ortaggi freschi; dal 2000, ha affiancato anche la produzione di V gamma (grigliati e cotti al vapore).

Ranca Tartufi

Ranca Tartufi

Azienda specializzata nella lavorazione di funghi e, appunto, tartufi, ma anche salumi e prodotti artigianali, Ranca Tartufi srl è un' eccellenza di nicchia che ha conquistato il grande pubblico. 

La Pizza + 1

La Pizza + 1

La pizza + 1 Spa produce pizze, focacce e altri prodotti da forno per il settore HORECA ma anche GDO; il concept aziendale prevede un approccio artigianale alla lavorazione, ma su larga scala.