GEDI ONLINE

Cerca

PMI Lombardia, supporto ai nuovi investimenti

PMI Lombardia, supporto ai nuovi investimenti

Regione Lombardia e Finlombarda supportano nuovi investimenti da parte delle PMI con l'obiettivo di rilanciare il sistema produttivo e facilitare la fase di uscita dalla crisi socio-economica che ha investito anche il territorio lombardo, a seguito dell’emergenza dovuta all’epidemia Covid-19. Proprio per questo, intende in particolare supportare le imprese nella riconversione dei processi produttivi connessa al mutato paradigma socioeconomico.

L’Iniziativa finanzia diverse tipologie di spesa, al netto di IVA, sostenute successivamente alla data di presentazione della domanda e sino al termine ultimo per la realizzazione del progetto purché funzionali alla realizzazione del progetto stesso:
a) acquisto di macchinari, impianti specifici e attrezzature, arredi nuovi di fabbrica
necessari per il conseguimento delle finalità produttive;
b) acquisto di sistemi gestionali integrati (software & hardware);
c) acquisizione di marchi, di brevetti e di licenze di produzione;
d) opere murarie, opere di bonifica, impiantistica e costi assimilati, anche finalizzati all’introduzione di criteri di ingegneria antisismica.

L'agevolazione è così suddivisa:

a) il 50% dalle suddette risorse apportate da Finlombarda;
b) il 50% da risorse apportate dall’Intermediario Convenzionato.

La domanda può essere presentata esclusivamente per mezzo di SiAge raggiungibile all’indirizzo www.siage.regione.lombardia.it sino alle ore 23.59 del 30 giugno 2021, data di chiusura dello sportello.

Attenzione, però: non tutti i gestionali sono uguali e vanno nella direzione di Impresa 4.0. GEDI ONLINE è il web gestionale completamente customizzabile in grado di ottemperare in modo facile, preciso, sicuro e veloce a smartworking, telelavoro, interazione uomo/macchina... Elementi fondamentali per una vera evoluzione aziendale! E soprattutto acquistando GEDI ONLINE puoi accedere ai benefici di Regione Lombardia e Finlombarda.

I nostri clienti si raccontano

Dolceitaliano.it

Dolceitaliano.it

La più grande pasticceria online Made in Italy: un marketplace nato nel 2017 con l'obiettivo di portare le eccellenze dell'alta pasticceria italiana in tutta Italia e nel mondo. 

Molino Dallagiovanna

Molino Dallagiovanna

Molino Dallagiovanna srl produce farina dal 1832, trasmettendo con passione la tradizione molitoria di generazione in generazione. Ad oggi, l'Azienda è uno dei leader nel settore delle farine professionali

Centrocot

Centrocot

Il Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento Spa – in breve Centrocot – svolge attività tecniche quali test di laboratorio, ricerca, sperimentazione e formazione nel settore tessile e abbigliamento.

Alfonso Pepe

Alfonso Pepe

Il Maestro Alfonso Pepe inizia nel 2016 la sua avventura e-commerce, per portare in tutta Italia i propri dolci, vincitori di numerosi premi e apprezzati dal grande pubblico.

Valledoro

Valledoro

Storica azienda bresciana che dal 1954 realizza prodotti da forno per GDO e ristorazione, Valledoro spa ad oggi conta cinque linee di produzione tra grissini, panetti croccanti e snack. 

Riverfrut

Riverfrut

Riverfrut è una società agricola in provincia di Piacenza che da oltre 50 anni produce ortaggi freschi; dal 2000, ha affiancato anche la produzione di V gamma (grigliati e cotti al vapore).

Ranca Tartufi

Ranca Tartufi

Azienda specializzata nella lavorazione di funghi e, appunto, tartufi, ma anche salumi e prodotti artigianali, Ranca Tartufi srl è un' eccellenza di nicchia che ha conquistato il grande pubblico. 

La Pizza + 1

La Pizza + 1

La pizza + 1 Spa produce pizze, focacce e altri prodotti da forno per il settore HORECA ma anche GDO; il concept aziendale prevede un approccio artigianale alla lavorazione, ma su larga scala.