GEDI ONLINE

Lavoro agile: lo scenario post 31 luglio

Lavoro agile: lo scenario post 31 luglio

Anche per le aziende private potrebbe arrivare, alla volta del 31 luglio 2020, la proroga per lo smart working con procedura semplificata. Se le PA hanno già ottenuto fino a dicembre la possibilità del lavoro agile in tale modalità, per i privati le opzioni al vaglio sono due, secondo Il Sole 24 Ore: la prosecuzione dello smart working dietro decisione unilaterale dell’azienda, per effetto della proroga dello stato d’emergenza oltre il 31 luglio, o attraverso il Dl previsto per fine mese, contenente proprio le misure sul lavoro.

In assenza di una proroga, dal primo agosto le aziende dovranno sottoscrivere accordi individuali previsti dalla legge vigente.

In entrambi i casi, per consentire uno smart working che sia veramente agile, monitorabile e sicuro, occorre dotarsi di soluzioni complete e affidabili che permettano a dirigenza e risorse di lavorare ovunque, esattamente come se si fosse in ufficio.

GEDI ONLINE offre soluzioni personalizzate e innovative per garantire uno smart working senza intoppi, veramente accessibile da qualunque dispositivo, dallo smartphone al pc: tutto ciò che serve è una semplice connessione internet.

I nostri pacchetti per lo smart working sono diversificati e modulari a seconda delle esigenze: acquisti solo ciò di cui hai bisogno!

Inoltre GEDI ONLINE è una soluzione tecnologicamente all'avanguardia, che può farti beneficiare dei bonus Impresa 4.0: chiedici come, avremo la soluzione ideale per te. 

 

I nostri clienti si raccontano

Dolceitaliano.it

Dolceitaliano.it

La più grande pasticceria online Made in Italy: un marketplace nato nel 2017 con l'obiettivo di portare le eccellenze dell'alta pasticceria italiana in tutta Italia e nel mondo. 

Molino Dallagiovanna

Molino Dallagiovanna

Molino Dallagiovanna srl produce farina dal 1832, trasmettendo con passione la tradizione molitoria di generazione in generazione. Ad oggi, l'Azienda è uno dei leader nel settore delle farine professionali

Centrocot

Centrocot

Il Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento Spa – in breve Centrocot – svolge attività tecniche quali test di laboratorio, ricerca, sperimentazione e formazione nel settore tessile e abbigliamento.

Alfonso Pepe

Alfonso Pepe

Il Maestro Alfonso Pepe inizia nel 2016 la sua avventura e-commerce, per portare in tutta Italia i propri dolci, vincitori di numerosi premi e apprezzati dal grande pubblico.

Valledoro

Valledoro

Storica azienda bresciana che dal 1954 realizza prodotti da forno per GDO e ristorazione, Valledoro spa ad oggi conta cinque linee di produzione tra grissini, panetti croccanti e snack. 

Riverfrut

Riverfrut

Riverfrut è una società agricola in provincia di Piacenza che da oltre 50 anni produce ortaggi freschi; dal 2000, ha affiancato anche la produzione di V gamma (grigliati e cotti al vapore).

Ranca Tartufi

Ranca Tartufi

Azienda specializzata nella lavorazione di funghi e, appunto, tartufi, ma anche salumi e prodotti artigianali, Ranca Tartufi srl è un' eccellenza di nicchia che ha conquistato il grande pubblico. 

La Pizza + 1

La Pizza + 1

La pizza + 1 Spa produce pizze, focacce e altri prodotti da forno per il settore HORECA ma anche GDO; il concept aziendale prevede un approccio artigianale alla lavorazione, ma su larga scala.