Aggiornamenti

APPROFONDIMENTI

Upgrade e nuove funzionalità.


Un'unica soluzione anche per la gestione dell'IVA

Lo Spesometro 2017 ha segnato l'entrata in vigore di importanti modifiche normative in materia di adempimenti IVA.
Le nuove scadenze fiscali, stabilite con l'approvazione in via definitiva del Decreto Milleproroghe (Legge n. 244/2016), sono:

  • 28 settembre 2017, 1° Spesometro 2017: comunicazione fatture emesse e ricevute I semestre 2017 e comunicazione liquidazioni Iva II trimestre 2017;
  • 30 novembre 2017, comunicazione liquidazioni III trimestre 2017;
  • 28 febbraio 2018, 2° Spesometro 2017: comunicazione fatture emesse e ricevute II semestre 2017 e comunicazione liquidazioni IV trimestre 2017;
  • 30 aprile 2018, dichiarazione annuale IVA 2017.

Questi cambiamenti rischiano più che mai di generare confusione riguardo le scadenze previste dal Fisco. Per evitare di farti cogliere impreparato dalla scadenza del 18 settembre 2017 o, peggio ancora, di incorrere in errori che potrebbero costarti cari in termini di sanzioni, scegli un partner affidabile. Con GEDI ONLINE potrai gestire in modo facile e intuitivo l’inserimento, la verifica e l’invio dei dati relativi alle liquidazioni periodiche IVA e alle fatture emesse e ricevute nel primo semestre dell'anno. Un'unica soluzione, stabile e sicura, anche per l'invio diretto dei dati all'Agenzia delle Entrate.

Scopri con noi la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Con GEDI ONLINE il tuo e-shop cookie-approved

Dal 2 giugno per tutti i siti web è diventato obbligatorio adeguarsi al Provvedimento “Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie” (Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014) dell' 8 Maggio 2014.
Scegliendo di sviluppare un sito o un e-commerce con GEDI ONLINE non avrai alcun problema con questa Normativa, perchè tale sito sarà già predisposto per rispettare tutti gli obblighi di legge. A partire dal costo di una colazione al giorno, lo staff di GEDI ONLINE ti offrirà una soluzione facile e sempre aggiornata, progettata e realizzata su misura per la tua azienda.

 

GEDI ONLINE VERTICALIZZATO PER I SETTORI OIL&GAS ED ENERGY

Ecco la verticalizzazione GEDI ONLINE per i settori Oil&Gas ed Energy: la soluzione integrata ERP, CRM e PRODUZIONE creata a misura di trader e produttori di flange, raccordi, tubi e valvole.
È studiata ad hoc per consentire l'ottimizzazione del tuo ciclo di validazione ordini:

  • gestione completa delle commesse (emissione ordini a fornitori, stato avanzamento ed analisi dei costi in tempo reale);
  • tracciabilità delle colate (caratteristiche chimiche e fisiche, diagramma termico);
  • gestione dei collaudi sul prodotto finito con emissione automatica dei certificati secondo la normativa EN 3.1 e 3.2 in forma compatta ed estesa per singola posizione.

Inoltre, in modalità Cloud, potrai accedere ai tuoi dati ovunque, in modo facile e veloce, con una semplice connessione Internet, anche da tablet e senza costi d'infrastruttura.
Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze a Tubitaly 2015 – Piacenza Expo – dal 20 al 22 Maggio 2015.

 

GEDI ONLINE E LA FATTURAZIONE ELETTRONICA ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Nasce il modulo e-asyPA, lo strumento che permette di redigere le fatture elettroniche per la Pubblica Amministrazione.
Conforme alla normativa, è studiato ad hoc per essere integrato a GEDI ONLINE, oppure associato a un altro gestionale già nella tua azienda.
e-asyPA gestisce l'emissione delle fatture e l'invio alla Pubblica Amministrazione, ne mostra lo stato e ne garantisce la conservazione. Il tutto in modo molto semplice e veloce.
Dal 31 marzo 2015 può essere la tua soluzione ideale: in modalità Saas non avrai costi d'infrastruttura e nessuna perdita di tempo. Basterà acquistare una o più licenze pagando solamente un piccolo canone mensile.
Scopri con noi la soluzione più adatta alle tue esigenze!

 

GEDI ONLINE e-commerce

Con il modulo ERP core di GEDI ONLINE la tua azienda ha uno strumento professionale per la vendita online B2B e B2C: è possibile inserire un numero illimitato di prodotti, gestendo in pochi click tutta la catena del valore. Dalla propria area riservata, ciascun cliente può visionare i carrelli salvati, gli ordini evasi o da evadere e le fatture ricevute (e-billing).
Scarica la scheda informativa.

 

GEDI ONLINE e i Social Network

Con il modulo CRM - marketing di GEDI ONLINE la tua azienda ha uno strumento professionale per la comunicazione B2B e B2C: è possibile creare, importare o gestire liste di contatti e redigere news, inviare email, fax, sms o feed RSS segmentati e personalizzati. Tutte le comunicazioni vengono aggiornate anche sui principali social network, in tempo reale e senza operazioni aggiuntive.

GEDI ONLINE è un'applicazione nativamente web based, pensata per l'utilizzatore finale, che può essere immediatamente operativo grazie a menu chiari e ad una grafica del tutto intuitiva e ispirata alle più comuni applicazioni online.

I linguaggi di sviluppo PHP e Javascript ne garantiscono la compatibilità con tutti gli internet browser più utilizzati (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari, ecc...).

Nel caso il cliente opti per una soluzione di acquisto licenze con installazione in locale, GEDI ONLINE ha il vantaggio di non richiedere costi aggiuntivi e di essere compatibile con qualsiasi architettura tecnologica (su web server Apache).

L'applicazione può, inoltre, interfacciarsi con tutti i database più diffusi (MySQL, MS SQL, Oracle, Postgres, Sybase e in generale tutti quelli che supportano il linguaggio SQL).

Copyright © 2011 DRG INFOTECHNOLOGY divisione di DRG SYSTEMS srl - P.IVA IT01334440334 | Privacy