La tua azienda accessibile e visibile a chi vuoi tu

Ovunque

GEDI ONLINE è completamente fruibile via web, attraverso un semplice browser. Gli utenti abilitati possono accedere al sistema ed operare da remoto, con diversi device (PC, smartphone, iPad), a qualsiasi ora, avendo a disposizione una semplice connessione Internet.

GEDI ONLINE ha un’architettura web based, con la possibilità di integrazione:

  • con sito web aziendale - per la creazione, ad esempio, di un catalogo online o di un “carrello” per il commercio elettronico;
  • con i Feed RSS e i principali social network - per la comunicazione e l’informazione in tempo reale delle news;
  • con aree riservate per i clienti, dove monitorare lo stato delle consegne (tracking online) e scaricare le fatture (e-billing).

GEDI ONLINE è un ERP e CRM esteso ed è possibile dare l’accesso ad operare in tempo reale anche ad agenti, fornitori, spedizionieri e consulenti, nell’ottica di una maggior collaborazione aziendale.

VANTAGGI DEL SaaS

NO COSTI INFRASTRUTTURA

Il programma risiede sulle macchine DRG Systems e al cliente è sufficiente collegarsi al programma via internet con la propria username e password.

NO COSTI DI AGGIORNAMENTO

Il sistema al quale ci si collega è automaticamente aggiornato con le ultime release e funzionalità.

MAGGIOR SICUREZZA

la sicurezza fisica e informatica (anche antivirus) è a carico di DRG Systems, che può offrire standard ai massimi livelli del mercato.

Copyright © 2011 DRG INFOTECHNOLOGY divisione di DRG SYSTEMS srl - P.IVA IT01334440334 | Privacy