Azienda

Azienda

DRG Systems nasce nel 2001 dall’incontro di due ingegneri laureati al Politecnico di Milano. Da subito si specializza nel fornire servizi di consulenza tecnico-manageriale per portare innovazione e tecnologia nelle piccole e media imprese (PMI).

Nel 2002, grazie ad una divisione dedicata alla ricerca e allo sviluppo, inizia a sviluppare anche prodotti dedicati alle PMI, tra cui GEDI ONLINE, una soluzione gestionale ERP e CRM web-based.

Dal 2009 è attiva la filiale tecnico-commerciale di Milano. Oggi DRG Systems rappresenta una realtà dinamica che impiega oltre 20 collaboratori e fornisce i suoi servizi a clienti prestigiosi anche multinazionali.

DRG Systems è in grado di seguire i propri clienti in tutte le fasi di un progetto di cambiamento tecnologico-manageriale.

ANALISI IDENTIFICAZIONE OBIETTIVI PIANIFICAZIONE REALIZZAZIONE COLLAUDO E ASSISTENZA
Analisi processi aziendali Condivisione obiettivi Project profile Esecuzione del progetto Testing e approvazione
Identificazione delle priorità Formalizzazione del progetto Piano di lavoro dettagliato Fine tuning delle soluzioni realizzate Assistenza specialistica

GEDI ONLINE è un'applicazione nativamente web based, pensata per l'utilizzatore finale, che può essere immediatamente operativo grazie a menu chiari e ad una grafica del tutto intuitiva e ispirata alle più comuni applicazioni online.

I linguaggi di sviluppo PHP e Javascript ne garantiscono la compatibilità con tutti gli internet browser più utilizzati (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari, ecc...).

Nel caso il cliente opti per una soluzione di acquisto licenze con installazione in locale, GEDI ONLINE ha il vantaggio di non richiedere costi aggiuntivi e di essere compatibile con qualsiasi architettura tecnologica (su web server Apache).

L'applicazione può, inoltre, interfacciarsi con tutti i database più diffusi (MySQL, MS SQL, Oracle, Postgres, Sybase e in generale tutti quelli che supportano il linguaggio SQL).

Copyright © 2011 DRG INFOTECHNOLOGY divisione di DRG SYSTEMS srl - P.IVA IT01334440334 | Privacy